Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho problemi con AIUTAMICI Opzioni
tersicore
Inviato: Monday, April 27, 2009 9:47:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
wolfestein ha scritto:

Per kore
Simpatico il negativo del tuo avatar,ma devo dire che il positivo è molto meglio.

Ciao Rudewolf!
Sei gentile!
Grazie del complimento!

cbbusto
Inviato: Monday, April 27, 2009 10:15:31 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Mi aggiungo anch'io,
il rallentamento maggiore lo noto nelle risposte che prima di caricarsi passano dai 10 ai 15 secondi.
ecofive
Inviato: Monday, April 27, 2009 10:23:27 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Mi aggiungo alla lieta brigata: apertura del sito molto rallentata. Per inciso, l'avevo scritto anche ieri ("non riesco a darti il link perché oggi su Aiutamici navigo malissimo)".
Anche per inviare un post ci vuole un' "eternità".
Ciao.
a.roselli
Inviato: Monday, April 27, 2009 10:25:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
paolopa ha scritto:
io davo per scontato che fose il mio pc...ho anche deframmentato il registro,fatte tutte le pulizie di primavera ed eliminato tutto il superfluo...bè,male non fa.

La prossima volta, prima di entrare nel panico, controllate se altri siti hanno lo stesso problema. Internet non è un'entità spirituale, dietro di lui ci sono computer, linee telefoniche, basta un piccolo incidente come il tranciamento di un cavo sottomarino per intasare le linee, un modem del server che va in tilt e gli altri si accollano tutto il lavoro, e tante altre possibili cause perché un sito o un'intera catena di siti perdono in funzionalità o non si trovano proprio.

Quelli di voi che frequentano questo sito da qualche anno, si ricorda che fra il Dicembre 2005 e il Gennaio 2006 il sito e stato fuori servizio per diverse settimane, e successivamente si era ripetuto diverse volte durante il 2006, ma poi siamo sempre tornati in linea e dal 2007 ad oggi non è mai più successo nulla fino a questo strano rallentamento.

Questa mattina il sito era tornato ad essere veloce poi nel pomeriggio è rallentato di nuovo, probabilmente ci sono dei lavori in corso da qualche parte in giro per il mondo, fortunatamente le pagine si aprono anche se al rallentatore, meglio cosi che stare fuori linea.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

azzurrag
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 7:25:05 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
Utilizzando la Vodafone Station sia per la navigazione in Internet che per le chiamate telefoniche, attraverso le icone luminose che indicano il suo stato di funzionamento ho verificato che, ieri e in parte domenica, la Internet Key (UMTS) inserita nell'apparecchio era quasi sempre accesa. Questo significa che l'adsl non funzionava a dovere, che la mia navigazione si appoggiava alla Internet Key e, quindi, ha perfettamente ragione Alfonso nel ritenere che fosse un problema più generale e non del sito di Aiutamici.
Stamattina l'icona luminosa dell'Internet Key è spenta :-), quindi l'adsl funziona da sé e bene.

:-)
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 7:52:25 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Grazie Azzurrina, infatti stamani Aiutamici è tornata normale, speriamo che il problema sia risolto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 9:49:58 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
è colpa della pesca a strascico. qualcuno in atlantico ha agganciato il cavo di aiutamici e l'ha tirato allungandolo
giza
Inviato: Tuesday, April 28, 2009 5:37:38 PM

ore 17,36 farò a tempo ad aprire le pagine di aiutamici prima che qualche archeologo apra il mio sarcofago?????
azzurrag
Inviato: Wednesday, April 29, 2009 12:43:19 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
Effettivamente dentro quel sarcofago è difficile sapere cosa succede fuori, nel mondo reale :-)

Piove, piove, piove che è un piacere un po' ovunque. Anche Internet sente l'umidità, mica solo le persone con acciacchi o i meteoropatici. Quando c'è questo maltempo è difficile persino vedere il TG3 Regionale nello schermo tutto annebbiato e traballante.
giza
Inviato: Sunday, May 03, 2009 6:12:26 PM

oggi non piove e la pesca è ferma ma il problema rimane. ho chiesto anche al dio horus consiglio ma mi ha mandato da seti primo che al momento è in ferie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme