Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buon primo Maggio a tutti.
A proposito di Kantaris, volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi con l'ascolto delle radio; mi spiego: mentre fino a qaulche giorno fa digitando il nome dell'artista o del genere nell'apposita casella selezionata dall'opzione radio riuscivo a trovare i brani, adesso non trova più nulla e rimane fermo come niente fosse, mentre per le altre funzionalità continua ad andare bene.
Volevo sapere se è un problema mio legato a non so cosa o se è generalizzato.
Grazie a tutti e buona giornata Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non è un tuo problema, lo fa anche a me, credo che dipenda dalla rete, se hai notato anche Aiutamici a volte e molto lento, staranno facendo delle riparazioni, non c'è altra spiegazione. Come programma Radio alternativo ti consiglio Radio Sure, stamani è uscita la nuova versione, non è come Kantaris dove puoi scegliere cosa ascoltare, ma ha oltre 12000 stazioni radio http://www.aiutamici.com/software?ID=80354 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Alfonso grazie, puntuale ed esauriente come al solito.
Anche io avevo notato che alcuni siti, ed in particolare Aiutamici, impiegano molto tempo a caricarsi, ma, nonostante questo, mi armo di pazienza ed aspetto perchè ormai mi fido solo di voi.
Un saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|