Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Photo Story 3 Opzioni
edvige
Inviato: Sunday, April 26, 2009 7:21:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
E' stato creato un filmato "WMV" di foto, musica e slide che si vede con Windows Media Player.
Volevo convertirlo con DVD Flick ma mi dice che questo "formato" di Photo Story non è convertibile.

Secondo le istruzioni qui su aiutamici è vidibile solo con WMPlayer.
Però quest'articolo da questa pagina.. http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/digitalphotography/photostory/photostory3_share.mspx
parla di visualizzare alla televisione o su dispositivo portatile.

Su portatile posso capire troviamo sempre WMPlayer ma sulla TV, ho forse capito male ????

C'è qualche altro programma che può convertire il "WMV" ???
Grazie.

by
Sponsor
Inviato: Sunday, April 26, 2009 7:21:24 PM

epipactis
Inviato: Sunday, April 26, 2009 8:58:57 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Ho adoperato una volta sola questo software e non lo ricordo bene, comunque penso che come per analoghi programmi, dopo aver messo in sequenza le foto, procedendo, ci dovrebbe essere una finestra o schermata che ti permette di scegliere se creare un filmato wmv da vedere con Media Player oppure
masterizzare il filmato wmv su Cd o Dvd per poterlo successivamente leggerlo su un lettore DvD collegato al televisore di casa. La creazione di presentazioni in wmv, pdf e Cd leggibili sul lettore Dvd può essere effettuata molto facilmente e rapidamente anche con Photoshop Elements, che però è un software non free, quindi deve essere acquistato. Se hai la passione per la foto digitale e vuoi successivamente creare delle presentazioni fotografiche anche con sonoro, è un software altamente raccomandabile e vale il suo prezzo (un centinaio di euro). Si può sempre scaricare una versione "trial" valida per un tempo limitato e se si pensa che il programma sia confacente, lo si può sempre acquistare in un secondo tempo.
edvige
Inviato: Sunday, April 26, 2009 9:17:34 PM

epipactis

Io ti ringrazio tanto.
Come al solito mia figlia e nipote creano i casini prima di chiedere e poi la mamma rispettivamente nonna li deve risolvere.
Hanno fatto questo con Photo Story ma viene masterizzato, almeno cosi dicono, sempre con la stessa estensione che i lettori loro (e nemmeno il mio) non leggono.
Io uso un unico programma che dopo aver preparato la musica con Audacity, la rinumerazione lo finisco con un programma che si chiama Wedding Album Maker (regaltomi....) che anche masterizza in modo che si possa vederlo con tutti i lettori alla TV.
L'estenzione WMV si può convertire con DVD Flick ma non questa volta fatto con Photo Story.
Quindi o trovo qualcosa o se lo guardano solo sul pc in quanto i furbini....hanno fatto le modifiche ed ora non ha più gli originali affinchè li possa manipolare.

Il programma che dici tu lo conosco, ho avuto molto tempo fa una versione ridotta in omaggio con un mio precedente pc ma che nei successivi S.O. non ha più funzionato e non era aggiornabile.
Fino a quando funzionano i miei vado cosi e poi passerò a qualcosa di free che faccia lo stesso lavoro.
Ciaooo

PS.
Ad ogni modo mi hai dato un idea andrò a scaricare la versione trial magari per Vista e lo provo li in ferie con calma e se mi piace ed è meglio di come lo ricordo ci faccio un pensierino. Grazie della segnalazione

by
epipactis
Inviato: Sunday, April 26, 2009 10:25:45 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Per Ubuntu prova questo:
http://www.getdeb.net/comment/1869
edvige
Inviato: Sunday, April 26, 2009 11:32:09 PM

epipactis ha scritto:
Per Ubuntu prova questo:
http://www.getdeb.net/comment/1869

Grazie.

Domani vado dall'altra parte....e provo.
Ciao

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme