epipactis Io ti ringrazio tanto.
Come al solito mia figlia e nipote creano i casini prima di chiedere e poi la mamma rispettivamente nonna li deve risolvere.
Hanno fatto questo con Photo Story ma viene masterizzato, almeno cosi dicono, sempre con la stessa estensione che i lettori loro (e nemmeno il mio) non leggono.
Io uso un unico programma che dopo aver preparato la musica con Audacity, la rinumerazione lo finisco con un programma che si chiama Wedding Album Maker (regaltomi....) che anche masterizza in modo che si possa vederlo con tutti i lettori alla TV.
L'estenzione WMV si può convertire con DVD Flick ma non questa volta fatto con Photo Story.
Quindi o trovo qualcosa o se lo guardano solo sul pc in quanto i furbini....hanno fatto le modifiche ed ora non ha più gli originali affinchè li possa manipolare.
Il programma che dici tu lo conosco, ho avuto molto tempo fa una versione ridotta in omaggio con un mio precedente pc ma che nei successivi S.O. non ha più funzionato e non era aggiornabile.
Fino a quando funzionano i miei vado cosi e poi passerò a qualcosa di free che faccia lo stesso lavoro.
Ciaooo
PS.
Ad ogni modo mi hai dato un idea andrò a scaricare la versione trial magari per Vista e lo provo li in ferie con calma e se mi piace ed è meglio di come lo ricordo ci faccio un pensierino. Grazie della segnalazione
by