|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' giusto raccontare i disservizi dei gestori, ma quando meritano un applauso mi pare giusto evidenziarlo. Ho un contratto da oltre due anni con fastweb, adsl 24 ore piu' telefono fisso in tutta italia, costo 55 euro al mese, guardando in rete ho visto che lo stesso pacchetto viene offerto a 45 euro al mese,ovviamente ho telefonato per lamentarmi, si sono scusati e per farsi perdonare oltre ad adeguare il prezzo a quello attuale, per i prossimi sei mesi mi faranno un ulteriore sconto di 6 euro al mese per un totale di 39 euro, grazie. aggiungo inoltre che in oltre due anni non sono mai stato neanche un minuto senza linea e non ho mai avuto nessun problema, l'unica "discrepanza" e' che cambiano un po' troppo spesso gli ultimi 4 numeri dell'IP.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Di tanto in tanto qualche bella notizia che riguarda il portafoglio e l'efficienza dei servizi :-) e qualcuno che ritiene giusto condividerla.
:-)
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io sono abbonato fastweb da 4 anni,pago 90 euro a bimestre ed ho tutto incluso,in 4 anni circa 15 minuti di disservizio,causato dal tecnico telecom il quale per attivare una nuova linea telecom ha pensato bene di disattivare la mia dalla centrale GRANDE!! L'indirizzo ip cambia le utlime 4 cifre ogni 30minuti circa, il motivoe' molto semplice..............
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
sono solo dei buffoni .... ho vinto una causa ... ed hanno come sempre dimostrato la grande strafottenza ..... provate a disdire il contratto o farvi cambiare il modem e se avete buttato via la scatola .... potete benissimo farvi una peretta
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
potresti spiegarmi qual'e' la ragione per la quale cambia ip? e' una cosa che ho notato da un mese a questa parte, per due anni non e' mai successo, e ne sono sicuro perche' una volta a settimana faccio il test su speedtest.net, l'ip e' stato sempre uguale.. P.S. abito a napoli, non so se e' una cosa comune a tutta italia.
|
|
|
Ciao per MAOPAPOF io ho dato disdetta un anno fa per trasferimento senza nessun problema ho riconsegnato l'apparato senza scatola,nessun problema,richiesta attivazione in un a nuova abitazione linea attiva in 7 giorni nessun problema. Per ANTONPACO il tuo indirizzo ip che visualizzi quando fai i test in rete e' virtuale mi spiego, un numero imprecisato di utenti esce in rete con lo stesso indirizzo ip,infatti se provi a scaricare da megaupload,a volte ti dice: IL TUO INDIRIZZO IP STA GIA' SCARICANDO IL FILE........... e ti mette in coda,ma tu non stai scaricando nulla,un'altro utente fastweb sta scaricando con lo stesso indirizzo,questo' perche' diventa abbastanza problematico individuare gli utenti in rete e quindi sei abbastanza protetto.Il tuo indirizzo ip e' quello che trovi in risorse di rete alla voce connessione e dettagli,li vedrai 2 voci lease ottenuto-lease scadenza,se guardi dura 30 minuti.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
enigmista63 ha scritto:e ti mette in coda,ma tu non stai scaricando nulla,un'altro utente fastweb sta scaricando con lo stesso indirizzo,questo' perche' diventa abbastanza problematico individuare gli utenti in rete e quindi sei abbastanza protetto.I questa proprio non l'ho mica capita!
|
|
|
Ciao se sei utente fastweb ti spiego come fare e verifichi da solo. Io non sto assolutamente scaricando nulla.
|
|
Guest |