|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Scarico un video .mkv con l'anteprima l'audio è in italiano. Al termine nel riprodurlo l'audio è in inglese. C'è qualcuno che possa delucidarmi cosa può essere accaduto e se modo di ripristinare l'audio in italiano? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
Aprendo il video con Mediainfo noto due tracce audio come allegata immagine.
|
|
|
Come posso scegliere come traccia principale l'italiano? Ringrazio anticipatanmente che volesse gentilmente suggerirmi cosa fare. Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
che player usi? Se usi VLC basta che durante la riproduzione vai nel menù "Audio" e selezioni la traccia che vuoi. By Granuz88
|
|
|
Con Vlc parte già in italiano mentre con gli atri player parte in inglese. Tutti i capitoli della serie invece partono sempre in italiano e quindi vorrei, se possibile, far partire anche questo episodio in italiano. Si può ?
|
|
|
Aggiungo che gli altri episodi presentano come prima traccia audio ITALIANO e senda traccia INGLESE. Come intercambiare la posizione delle tracce? Grazie ancora.
|
|
|
Ecco come si presentano gli altri video
|
|
|
Nessun altro consiglio per risolvere il mio problema? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
|
|
|
Grazie ugualmente a tutti, ma ho risolto e se può essere di aiuto a qualcuno ecco cosa ho fatto. Con format factory ho semplicemente convertito il file .mkv in .avi e aprendolo con vmp con sorpresa l'audio è in italiano. Salutoni.
|
|
Guest |