|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2005 Posts: 85
|
Esiste un programma che permetta di bypassare la funzione di ripristino configurazione sistema di W. Vista? Ho l'impressione che quella originale, nel mio p.c., non funzioni bene. Ogni volta che provo a fare un ripristino, alla fine di tutta la procedura, mi dice sempre che il ripristino non è stato possibile ecc. e di provare con un altra data. Riprovo, ma la risposta è sempre la stessa. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Si vede che hai qualche problema. Bypassare la funzione di ripristino vuol dire non utilizzarla.Hai provato se ti funziona creando tu oggi un punto di ripristino e domani utilizzarlo ?? Se devi ripristinare il sistema perchè hai dei problemi , potresti tentare con il disco Recovery che ti riporta però il PC al momento che è uscito dalla fabbrica , perdendo quindi tutto quello che hai fatto in seguito. Potrebbe trattarsi anche che hai a bordo qualche ospite indesiderato , prova quindi a postare un log di HijackThis nella sezione sicurezza.Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
prova a farlo in modalità provvisoria.....
|
|
|
Ieri sera ho fatto un punto di ripristino e questa mattina ho fatto il ripristino, tutto ok. Grazie a tutti.
|
|
|
Credevo fosse tutto a posto ma in realtà non è a posro niete. Al termine del ripristino è apparsa la seguente scritta "/> Anche se scelgo un altru punto di ripristino la risposta è sempre quella. Qualcuno mi sa dare un consiglio. Posto un log di HijacThis nella sezione sicurezza. Grazie
|
|
|
Ragazzi, ho risolto il problema. Quando ho disinstallato Norton per installere Kasperski non ho utilizzato il tool apposito per la rimozione e pertanto sono rimasti dei file sporchi nel registro. Dopo avere utilizzato il tool di rimozione tutto è andato a posto. Grazie comunque per la vostra collaborazione.
|
|
Guest |