Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione adsl con win 98 Opzioni
edd62
Inviato: Monday, April 20, 2009 3:39:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2006
Volevo connettere il mio portatile, con win 98, per aggiornarlo, perché non mi consente di salvare l'immagine tramite acronis true image. Si impalla. dietro suggerimento di Roselli volevo quindi cercare di aggiornarlo.non essendo mai stato connesso ad internet, l'ho collegato con una scheda pcmcia wireless, belkin, al router adsl alice flat. dell'ufficio.
Il portatile, vede il collegamento al router che connette in rete tutti i pc aziendali, ma non entra in internet. Quando cerco di aprire la pagina, cerca i collegamento del server proxy, ma poi esce la scritta, impossibile visualizzare la pagina. La domanda è questa: mentre mi è possibile, aprendo la rete, inserire nel protocollo tcp/ip la possibilità di rilevare automaticamente un indirizzo ip, non posso fare altrettanto per la configurazione dns, in quanto o è disattivata, oppure non so che valore inserire, ma non so, comunque, se io debba inserire qualcosa. Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di darmi qualche informazione.
Sponsor
Inviato: Monday, April 20, 2009 3:39:30 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 12:33:19 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Ma quando rilevi la rete e clicchi su connetti che messaggio ricevi.
Senz'altro la rete aziendale sarà protetta perciò io chiederei all'amministratore della rete i dati per accedervi.
crilupa
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 1:59:41 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Comunque sappi che gli aggiornamenenti per WIN 98 non sono più disponibili perchè microsoft ha decretato la fine del sistema operativo un paio di anni fà.
Ricordo che ho dovuto scaricare dal mulo dei tool di aggiornamenti che poi non ho neanche utilizzato.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme