Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/17/2009 Posts: 0
|
Ehilà! vi ricordate di me? avevo problemi con la connessione INFOSTRADA, che continuava a saltare: ebbene, dopo la preziosa consulenza di r16 che mi ha aiutato ad escludere che avessi un virus, dopo aver sostituito cavi, modem e filtri inutilmente, e dopo aver inoltrato a INFOSTRADA una segnalazione di guasto (ed averla sollecitata ben due settimane dopo) sembra che il mio provider abbia messo le cose a posto ..... azz che servizio .... saranno due mesi che sono senza internet!
ANCORA UN GRAZIE DI CUORE AD R16 E A TUTTI QUELLI COME LUI CHE IN QUESTO SITO O IN ALTRI AIUTANO IL PROSSIMO IN DIFFICOLRTA' !!
Ciao Umberto72
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
controlla sul contratto se puoi chiedere la penale per i mesi di disservizio.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Intanto bentornato nell'ovile, Umberto72 Ho avuto anch'io una brutta esperienza con Infostrada, ero passato dalla 56k alla ADSL, due mesi continui di prove senza mai funzionare, poi ho continuato per sei mesi a pagare la ADSL senza mai utilizzarla e alla fine ho cambiato provider passando alla Telecom Alice, lo so sono casi eccezionali, ma quando capitano a te pensi sempre il male più assoluto di un servizio scadente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|