|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ora cosa uso per fare il back up e restore image x vista adorato acrnics perche'nn sei compatibile!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
QUESTO!Alfonso lo sta testando ma qualche amico del forum lo ha gia provato con successo.
|
|
|
i tester eseguiti ahanno dato esito positivo?esiste una pagina web dove spiega come si usa?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
ho testato questo programma,nel senso che per il cd non ce' stato problema ma per il trasferimento dell'immagine in un disco esterrno che si trova in un altro pc (che e' collegato wireless a quello in cui voglio fare il back up )il tempo che trascorreva per il trasferimento dell'immagine non finiva piu' dopo 1 ora era solo aal 20% cosi' o sospeso .la creero' in un secondo momento...e' dovuto al fatto che la trasferisco wireless oppure ad un problema nel programma?a voi...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io l'ho fatta su un HD esterno collegato tramite USB e ci ha messo circa 10\15 minuti.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
RIOLOTERME ha scritto:ho testato questo programma,nel senso che per il cd non ce' stato problema ma per il trasferimento dell'immagine in un disco esterrno che si trova in un altro pc (che e' collegato wireless a quello in cui voglio fare il back up )il tempo che trascorreva per il trasferimento dell'immagine non finiva piu' dopo 1 ora era solo aal 20% cosi' o sospeso .la creero' in un secondo momento...e' dovuto al fatto che la trasferisco wireless oppure ad un problema nel programma?a voi... Riolo fai una copia prima sul disco fisso e poi lo copi via wireless, via wireless lo sai che il trasferimanto dati e limitato. La durata del backup non è indicativo, tutto dipende dalla grandezza del disco e dai dati che occupa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:ho testato questo programma,nel senso che per il cd non ce' stato problema ma per il trasferimento dell'immagine in un disco esterrno che si trova in un altro pc (che e' collegato wireless a quello in cui voglio fare il back up )il tempo che trascorreva per il trasferimento dell'immagine non finiva piu' dopo 1 ora era solo aal 20% cosi' o sospeso .la creero' in un secondo momento...e' dovuto al fatto che la trasferisco wireless oppure ad un problema nel programma?a voi... Riolo fai una copia prima sul disco fisso e poi lo copi via wireless, via wireless lo sai che il trasferimanto dati e limitato. La durata del backup non è indicativo, tutto dipende dalla grandezza del disco e dai dati che occupa. immaginavo alfonso ..stasera provo ti ho inviato un mess privato
|
|
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Prova ad usare MACRIUM REFLECT FREE 4.2 che è uguale ad Acronis e funziona benissimo anche in Vista. Lo puoi scaricare da questo indirizzo http://www.ilsoftware.it/dl.asp?id=1082.
|
|
|
ma lo gia' fatto leggi la discussione poi lo scaricato di li
|
|
Guest |