Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eliminare o Riaggiungere Giochi - Scomparso Windows Calendar Opzioni
ekant2
Inviato: Sunday, April 12, 2009 1:26:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Volevo eliminare tutti i giochi preinstallati in W. Vista H P, ma il risultato non è stato quello voluto: sono scomparsi solo alcuni, mentre altri sono rimasti. Adesso vorrei ripristinare lo stato iniziale e reinstallare anche quei giochi che sono andati via (p.e. Prato Fiorito).
Allo stesso modo, ho eliminato dal menù START a tendina Windows Calendar e adesso non so come ripristinarlo.
Facendo la pulizia del registro con JV16 Power Tools 2008, mi esce fuori l'errore, ma non me lo cancella dandomi il seguente messaggio:

2 errori di registro (0 chiavi ed 3 accessi), 2 chiavi e 0 dei dati rimanenti, 0 chiavi e 2 accessi ai dati non necessari.

Provo a rimuovere gli errori e solo in parte vengono eliminati, poichè ce n'è uno che non vuole ripararsi; infatti la risposta del programma di pulizia è il seguente:

Fallita rimozione "HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windows\currentversion\app paths\journal.exe : @"! Il nucleo di Windows ha restituito il seguente errore: "Invalid key"

Che vor diiiiiiii ?

Sponsor
Inviato: Sunday, April 12, 2009 1:26:23 AM

POLVERE
Inviato: Sunday, April 12, 2009 7:31:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Puoi tentare con il ripristino di sistema, scegliendo un punto di ripristino antecedente alla data in cui hai effettuato la canellazione dei giochi. A volte è risolutivo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme