Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Volevo eliminare tutti i giochi preinstallati in W. Vista H P, ma il risultato non è stato quello voluto: sono scomparsi solo alcuni, mentre altri sono rimasti. Adesso vorrei ripristinare lo stato iniziale e reinstallare anche quei giochi che sono andati via (p.e. Prato Fiorito). Allo stesso modo, ho eliminato dal menù START a tendina Windows Calendar e adesso non so come ripristinarlo. Facendo la pulizia del registro con JV16 Power Tools 2008, mi esce fuori l'errore, ma non me lo cancella dandomi il seguente messaggio:
2 errori di registro (0 chiavi ed 3 accessi), 2 chiavi e 0 dei dati rimanenti, 0 chiavi e 2 accessi ai dati non necessari.
Provo a rimuovere gli errori e solo in parte vengono eliminati, poichè ce n'è uno che non vuole ripararsi; infatti la risposta del programma di pulizia è il seguente:
Fallita rimozione "HKEY_LOCAL_MACHINE\software\microsoft\windows\currentversion\app paths\journal.exe : @"! Il nucleo di Windows ha restituito il seguente errore: "Invalid key"
Che vor diiiiiiii ?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Puoi tentare con il ripristino di sistema, scegliendo un punto di ripristino antecedente alla data in cui hai effettuato la canellazione dei giochi. A volte è risolutivo.
|