|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
Ciao amici ritorno sull'argomento di qlc tempo fa... Ruscanner lo sto usando oramai da mesi e mi pare proprio un ottimo programma. Voi come lo considerate? avete continuato nella sperimentazione? Io credo la pena proporlo qui nel forum qualche volta quando qualcuno ha dei problemi così facendo si potrebbe testarlo ancora più efficacemente o no? Auguri a tutti voi, alle vostre famiglie e scriccioli compresi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, non ho avuto modo di provare runscanner. Però promette bene. Comunque questo è il periodo di ComboFix e qui abbiamo un superesperto. Ti ringrazio per gli augiri e contraccambio. La mia "scricciola" ha già19 anni.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao dario-vr Certo che ho continuato la sperimentazione. Qualche volta l'ho fatto usare a qualche amico, per resettare il file Hosts. Comunque per usarlo stabilmente bisognerebbe che lo testasse Alfonso, e poi fare una guida dettagliata. Non si possono certo postare i suoi log, (che per avere una visione più chiara sono 2) in quanto sono piuttosto voluminosi. Ma non sarebbe questo il problema. Il problema amico, è che è molto difficile lasciare le vecchie abitudini. HJT, la fà da padrone quasi assoluto, nonostante non venga aggiornato ormai da qualche anno.
Tanti Auguroni anche a te, e ai tuoi famigliari, che siate sereni in queste feste Pasquali. Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
r16 ha scritto: Comunque per usarlo stabilmente bisognerebbe che lo testasse Alfonso,
Non penso sia necessario, il programma gira in rete da mesi ed è accreditato dai maggiori portali dove si parla di sicurezza.
|
|
|
pidue ha scritto:Ciao, non ho avuto modo di provare runscanner. Però promette bene. Comunque questo è il periodo di ComboFix e qui abbiamo un superesperto. Ti ringrazio per gli augiri e contraccambio. La mia "scricciola" ha già19 anni. Beh! Ci scommetto tutto che è e resterà sempre la tua scricciola ... eheheh...
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao dario-vr Certo che ho continuato la sperimentazione. Qualche volta l'ho fatto usare a qualche amico, per resettare il file Hosts. Comunque per usarlo stabilmente bisognerebbe che lo testasse Alfonso, e poi fare una guida dettagliata. Non si possono certo postare i suoi log, (che per avere una visione più chiara sono 2) in quanto sono piuttosto voluminosi. Ma non sarebbe questo il problema. Il problema amico, è che è molto difficile lasciare le vecchie abitudini. HJT, la fà da padrone quasi assoluto, nonostante non venga aggiornato ormai da qualche anno.
Tanti Auguroni anche a te, e ai tuoi famigliari, che siate sereni in queste feste Pasquali. Ciao!!
Infatti è proprio lì il dunque! HJT validissimo per carità ma un po "statico" e poi è vero siamo "statici" anche noi e ci teniam le vecchie abitudini. Runscanner mi sembra invece in continua evoluzione e più aggiornato. Ok dai... ancora Buona Pasqua, serena e felice. A presto, ciao!
|
|
|
dario-vr ha scritto:r16 ha scritto:Ciao dario-vr Certo che ho continuato la sperimentazione. Qualche volta l'ho fatto usare a qualche amico, per resettare il file Hosts. Comunque per usarlo stabilmente bisognerebbe che lo testasse Alfonso, e poi fare una guida dettagliata. Non si possono certo postare i suoi log, (che per avere una visione più chiara sono 2) in quanto sono piuttosto voluminosi. Ma non sarebbe questo il problema. Il problema amico, è che è molto difficile lasciare le vecchie abitudini. HJT, la fà da padrone quasi assoluto, nonostante non venga aggiornato ormai da qualche anno.
Infatti è proprio lì il dunque! HJT validissimo per carità ma un po "statico" e poi è vero siamo "statici" anche noi e ci teniam le vecchie abitudini. Runscanner mi sembra invece in continua evoluzione e più aggiornato. Ed infine io penso che tu avresti le capacità la perseveranza la pazienza per ottimizzare al meglio il suo utilizzo che è ben più completo di HJT Ok dai... ancora Buona Pasqua, serena e felice. A presto, ciao!
|
|
Guest |