|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Fatto, adesso vediamo se ci sono sviluppi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
 Purtroppo è successo nuovamente.
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
chirone ha scritto:sistema Windows Vista, e pochi giorni prima ho installato una chiavetta wireless dato che quella interna non funzionava più. Ho riletto tutta la discussione e mi soffermo su questa, quindi il tuo computer aveva già una scheda wireless, probabilmente il sistema è danneggiato o è danneggiato la scheda wireless interna che va in conflitto con quella esterna, in questo caso per non impazzire ti conviene contattare un tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Appena mi sono accorto che era la scheda wireless a non funzionare (nessun messaggio di errore fino ad allora) un tecnico dell'assistenza mi aveva detto che avrei dovuto lasciare il pc una decina di giorni per mandarlo alla casa madre, altrimenti di acquistare una chiavetta e risolvere (magari temporaneamente) con quello.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Un'ulteriore cosa che non avevo ancora detto è che tutte le volte che è successo è sempre stato al riavvio dopo aver messo il notebook in sospensione.
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prima di tutto cambia negozio e tecnico di computer, quello ti ha voluto vendere la penna wireless, di computer praticamente non ne capisce nulla, rivolgiti a un altro tecnico, secondo me si tratta solo di impostazioni sul Wireless, io purtroppo non sono in grado di aiutarti su questo argomento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Purtroppo l'assistenza non posso cambiarla perchè sono in garanzia x 3 anni e non ne è passato nemmeno uno; inoltre il consiglio della penna wireless me l'ha dato uno dell'assistenza on-line e non del negozio. Penna che oltre tutto ho comprato da un'altra parte.
|
|
Guest |