|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao a tutti volevo chiedere a coloro che eventualmente usano questo programma per creare cover per cd,programma in elenco nel sito sui programmi testati se anche a loro vengono rilevati i seguenti inconvenienti: premetto che il quesito vale per VISTA perche' installato su un altro computer con xp funziona correttamente. dunque quando inserisco il cd per creare la cover non mi rileva la lista dei brani . cliccando sul pulsante rileva cd text esso non da segni di vita. se invece il cd e' rilevato dal data base collegato al programma i titoli li rileva da quello e me li scarica correttamente. ho provato a disinstallarlo e a reisnstallarlo ma il comportamento e' sempre quello. ripeto sul notebook con xp funziona tutto normalmente e lo stesso cd viene rilevato su xp e non su vista. non mi sembra di essere stato molto chiaro comunque se qualcuno lo utilizza e vuole consigliarmi sono qui. grazie come sempre fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Quindi il problema su Vista e solo che non ti legge i CDtext e su XP si? Forse il lettore CD del computer con Vista non legge i CDtext, ma puoi scaricare i titoli dei brani dal data base on line. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
buona notte Alfonso esatto e' proprio cosi' su vista non mi legge i cdtext mentre posso scaricare i titoli dal data base solo che essendo brani un po' partcolari non diffusi e' difficile trovarne i titoli sul data base e ovviavo scaricando i cdtext il dvd installato su vista copia con nero regolarmente i cdtext perche' cd normalmente masterizzati vengono letti correttamente dal dvd del computer nel quale ho xp e con questo creo le copertine dei cd. devo anche ammettere pero' che e' da qundo e' stato installato su vista e cioe' dal settembre 08 che non mi funziona. grazie come sempre fabrizio
|
|
|
buona serata a tutti in merito al quesito posto non e' che e' un problema del programma solo con vista perche' il dvd dove e' installato vista riconosce correttamente il cd text l'ho veificato nelle proprieta' e questo masterizzatire optiarc s7200 supporta il cdtext. nessuno lo sta utilizzando con vista ?
|
|
Guest |