Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il mistero di Fair Stars CD Ripper Opzioni
ikon56
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 5:36:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/10/2006
Salve a tutti,

Mi è successo un fatto strano utilizzando Fair Stars CD Ripper: ho convertito alcuni CD (originali !!!) in mp3 scaricando automaticamente i titoli da internet come consente il software, ma dopo un pò di tempo via via tutti i brani si deteriorano trasformandosi in un fruscio assordante. La cosa più strana è che diverse copie degli stessi files hanno subito contemporaneamente la stessa sorte pur trovandosi su dispositivi diversi (HDD del PC e su tre lettori di mp3).
C'è qualcuno che ha un'idea di cosa sia potuto accadere? E' possibile che scaricando i titoli si scarichi anche qualche file che provochi il difetto. Grazie.
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 5:36:28 PM

wolfestein
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 5:58:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Fai una scansione antivirus per precauzione.
ikon56
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 6:47:48 PM

Ho pensato anch'io la stessa cosa ma credo non sia un problema di virus; tutti gli altri files che ho scaricato con BitTorrent sono perfetti, sono danneggiati solo quelli che ho convertito con Fair Stars CD Ripper. Credo che proverò a convertirli nuovamente senza scaricare i titoli e li titolerò a mano. Vediamo come va.
a.roselli
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 9:57:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ikon56 controlla l'impostazione del BITRATE, deve stare almeno a 128 Kbps o siperiore, se è di meno la qualità è scadente, forse lo hai spostato involontariamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ikon56
Inviato: Saturday, April 04, 2009 4:10:09 PM

Il Bitrate è a posto, comunque la cosa strana è che prima funzionavano benissimo e ancora più strano che questo difetto si è verificato allo stesso modo in tutti i dispositivi su cui ho copiato i files incriminati. Come dicevo prima, i files scaricati con BitTorrent non hanno subito danni, quindi escluderei un virus (ho fatto una scansione antivirus e antispyware). Ho notato che alcuni brani degli album in questione funzionano ancora, altri iniziano bene e pochi secondi dopo subentra il difetto. Mi piacerebbe capire cosa può essere successo. Se qualcuno ha un'idea in proposito che ben venga. Ciao a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme