|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
ma cosa sta succedendo al OTTIMO programma Antimalwarebyte's ?
da alcune settimane che continua a dare FALSI/POSITIVI !
altro ieri mi dava questo Mswinsck.ocx in system32, scarico un altro database e NULLA! quindi un falso/positivo!
rifaccio scansione e NON trova piu nulla !
riscarico ieri sera altro database (ma come mai in un giorno ne appaiono anche 3-4 ! forse per correggere tutti sti errori che fanno ?)
rifaccio lo scan e mi trova queste 2 chiavi infette:
Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 2 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 0
Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette: HKEY_CLASSES_ROOT\ierunner.dochostuihandler (Trojan.FakeAlert) -> No action taken. HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{3f2bbc05-40df-11d2-9455-00104bc936ff} (Trojan.FakeAlert) -> No action taken.
Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Elementi dato del registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
database 1926 31-3-2009
ora che faccio le cancello o sara' ennesimo falso/positivo ?
esiste ed e' giusto questa voce : ierunner.dochostuihandler
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
in effetti negli ultimi tempi sta trovando molti FP, pero' il programma resta validissimo, per cui basta stare attenti ed evitare di cancellare subito quando trova qualcosa, una volta messi i presunti virus in quarantena non c'e' nessun problema, aspetti un po' e se sono Falsi positivi li ripristini.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
ok per ora NON ho fatto nulla!
che dici lo cancello o aspetto ?
ma sto ierunner.dochostuihandler
cosa sara? ciaooo
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao non cancellare nulla mettilo in quarantena come gia' segnalato il software sta prendendo troppe cantonate ,per quanto mi riguarda attendo qualche giorno e lo disinstallo,terro' solo kaspersky e prevx edge,non si puo' perdere il tempo a cercare che cosa e' l'oggetto rilevato ad ogni sacansione.
|
|
Guest |