|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Non so se questo sia il forum giusto, io provo a porvi il quesito. Spulciando il sito www.ryanair.com avrei trovato dei voli a cifre super scontate, però per il pagamento non vorrei utilizzare la carta di credito, ma una postepay. Il problema è che non ho trovato, o non ho visto, se accettino il pagamento con questo sistema. Mi potete aiutare? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bastille49 ha scritto:Non so se questo sia il forum giusto, io provo a porvi il quesito. Spulciando il sito www.ryanair.com avrei trovato dei voli a cifre super scontate, però per il pagamento non vorrei utilizzare la carta di credito, ma una postepay. Il problema è che non ho trovato, o non ho visto, se accettino il pagamento con questo sistema. Mi potete aiutare? Ciao Questo è il link riguardante quello che accettano come pagamento http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=pnr&quest=paymentsa quanto sembra non accettano postepay , in caso contattali telefonicamente o via email. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
si ... io adopero solo questa .....ryanair è stupendamente seria ed efficente .... ma attenzione al peso del bagaglio
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Io ho una postepay ricaricabile e la utilizzo normalmente cliccando su VISA ELECTRON (lo stesso logo che ho sulla tessera postepay) e il pagamento và a buon fine. Penso che tutte le postepay siano VISA ELECTRON e tutte si possono usare in questo circuito. Ovvio ci devono essere i soldi ma poi è unaq normalissima carta di credito ricaricabile. Adesso l'ho anche collegata al sistema PAYPALL e utilizzo questo modo per gli acquisti, quasi tutti su ebay.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ritengo che l'amico crilupa abbia ragione da quanto si legge dal sito delle Poste http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtmlPertanto mi scuso per quanto avevo prima comunicato.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
confermo. pure io ho prenotato e pagato varie volte voli ryanair con la postepay. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
grazie molte amici, a presto. Smack
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
mia sorella usa la post pay, non l ho vista mai farlo però di solito si seleziona carta di credito e po isi seleziona visa (se fai caso c'è scritto visa sulla post pay) e quando di chiede i codici metti sia quello d i16 sul fronte che quello da tre cifre sul retro
|
|
|
Merci, adrians
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Non per questo caso specifico ma ho alle volte risolto in modo diverso. Siccome PayPal è accetata in gran numero di situazioni ed accetta ora anche la prepagata Postepay, si può aprire un conto con PayPal indicando la Postepay e quindi pagare con PayPal che prende dalla nostra prepagata. Siccome non mi spiego bene.... Vado su PayPal....apro un conto....e clicco sulla carta prepagata....che voglio usare Postepay indicando i dati richiesti poi Paypal controlla che ci siano soldi nella prepagata, fanno un addebito sulla carta postepay di 10 euro mi sembra non ricordo bene che poi ti vengono riaccreditati è solo per prova. Ti danno un numero per controllare estratto conto e fine. devi pagare con postepay....dai l'ok inserisci il codice che ti è stato dato da paypla e la transazione è finita Estratto conto postpay risulterà l'addebito e tu riceverai conferma da paypal del pagamento effettuato. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
mi risulta però che ogni operazione paypal costa 1,5€ Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
dead ha scritto:mi risulta però che ogni operazione paypal costa 1,5€ Vado a verificare, l'ho usato due volte e non me ne sono accorta.....ste donne ehehehe Grazie dead sei impagabile. by
|
|
|
La ricarica in posta o da postepay a postepay costa Euro 1,00 mentre l'operazione tipo acquisto di qualsiasi cosa su internet ebay ecc non costa nulla.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
crilupa ha scritto:La ricarica in posta o da postepay a postepay costa Euro 1,00 mentre l'operazione tipo acquisto di qualsiasi cosa su internet ebay ecc non costa nulla. Confermo. Io uso la PostePay e PayPal per gli acquisti on line e pago solo in caso di ricarica della carta (1 euro) come diceva Crilupa.
|
|
|
Tersi, perchè sempre gli occhiali?
|
|
|
|
|
|
Caspita, allora i tuoi occhiali sono un problema sentito !
|
|
|
crilupa ha scritto: Caspita, allora i tuoi occhiali sono un problema sentito !
Così si direbbe.....
|
|
Guest |