Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - per avere la propria privaci sul pc - software Opzioni
maopapof
Inviato: Sunday, March 22, 2009 4:29:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
le minacce ormai non si contano più, quindi ottenere la possibilità di non far conoscere i fatti propri è ormai essenziale ... anche perchè avere spam a tutto volume è una grande rottura.

http://www.codeode.com/privacymantra/index.html privaci mandra .... 500kb

3 pulsanti .... clean per pulire...getlatest .... per aggiornare ....about per informazioni ( oggi ni sento tanto alfonso visto la chiarezza della spiegazione del programma )

affidabile pulito non solo per tutelare la tua privacy, ma anche per ottenerei spazio libero su disco eliminando file spazzatura.
utilizza una banca dati in continua crescita per tenere traccia delle potenziali minacce per la privacy.

ps ... è un programma completo ed utile che non pesa tanto e fà egragemente il suo lavoro ed effettivamente chi utilizza hijack per verificare il pc ... troverà molta meno sporcizia se userà questo programma .

un saluto a tutti :O)

Sponsor
Inviato: Sunday, March 22, 2009 4:29:48 PM

giza
Inviato: Wednesday, March 25, 2009 4:45:00 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
non essendo in italiano, vorrei sapere se si possono selezionare tutte le caselline per la pulizia senza creare problemi al pc o cancellare cose utili.
a.roselli
Inviato: Thursday, March 26, 2009 12:23:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
In sostituzione puoi usare CCleaner, Glary Utilities o Windows SystemCare, fanno la stessa medesima cosa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Thursday, March 26, 2009 12:31:26 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
ho capito, lo so! ma se vengono proposti nuovi programmi vorrei solo sapere se sono migliori di altri,.
è inutile proporre tanti programmi che fanno le stesse cose. basterebbe uno, il migliore
maopapof
Inviato: Saturday, March 28, 2009 12:33:17 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@alfonso ... questo è molto più specifico ... credo che se si adottano programmi come da te elencati sono più che validi per un controllo efficente e sommario ... mentre chi vuol andare sullo specifico deve adoperare soft ad occckkk
dipende anche che cosa si fà in net .... e quali sono i siti visitati e a quali si deve accedere con password etc ....

ps ...... hai visto che non ho parlato dei tuoi 50 anni .... sono bravo eeeeeeeeeeeeeeeeeH :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme