|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Per una stupida svista ho autorizzato il controllo delle password a Windows. Ora non riesco a trovare come dare il contrordine. Per favore, qualcuno sa indicarmi la strada? Molte grazie e saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
Nessuna dritta?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Ti ringrazio, ma il link non funziona.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
curiosit ha scritto:Ti ringrazio, ma il link non funziona. Mi spiace smentirti ma il link funziona,mi ci sono collegato proprio ora.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anch'io adesso, per controllare. Ciao.
|
|
|
Allora, purtroppo, vuol dire che il Recovery che ho fatto da poco ha lasciato dei problemi al mio NBook. Ho riprovato ora, ma continua ad apparire un avviso della Microsoft che dice: "Impossibile aprire il sito......................" Ho controllato tutti i suggerimenti sulla connessione (peraltro normale in tutto il resto) che vengono dati di seguito ad "Impossibile aprire la pagina": Impostazioni LAN, controllo automatico connessione, ecc. Non appare nessun problema. Ma dal link non mi apre la pagina. Non saprei che altro fare, oltre a ringraziarvi per l'interessamento.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ti colleghi via cavo o wireless? Hai provato a collegarti con Firefox o altri browser?.
|
|
|
Mi collego wireless. No, non ho provato con altri browser, ma tutti i siti in cui vado, compreso questo, si aprono regolarmente. Quindi?
|
|
Guest |