|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ciao a tutti L'opzione "notiziario" andrebbe bene ma non riesco a modificare la grandezza delle pagine che rimangono fisse su A4. Posso ricorrere al sistema manuale ma devo tener conto che la rivista di 16 pagine è composta da 8 fogli sui quali ci stanno 4 pagine ciascuno,2 avanti e 2 nel retro. Quindi nel primo foglio da stampa avremo a destra la copertina e a sinistra la pagina 16 da una parte e, dall'altra parte, sullo stesso foglio,a sinistra pagina 2 e a destra pagina 15. Quindi lo stampatore dovrà stampare "aperto" Come impostare il tutto? Forse mettendo 2 fogli affiancati?Ma fanno poi un foglio intero? Metà del mio regno a chi mi aiuta. Grazie Bruno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il fatto che non riesci a selezionare un foglio maggiore di A4 significa che la tua stampante non supporto tale formato. Puoi al limite emulare una stampante diversa dalla tua installando i drivers di una stampante che li supporta. Avrai così la pagina delle dimensioni volute ma che non potrai fisicamente stampare in quel formato con la tua stampante. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ti ringrazio ma penso che la cosa non c'entri perchè imposto per stampa esterna,la mia stampante è chiusa. Però rispondimi al resto della domanda. Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve forse sarebbe meglio indicare che programma e che versione di esso usi. saluti Andrea
|
|
Guest |