|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ho trovato queste suite da usare su pen drive http://pensuite.wininizio.it/ita/index.phpVedi un po' se possono fare al caso tuo,sto gia' usando la suite security e ti posso assicurare che fa cose egregie Saluti bazz.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao Bazzurlone, esiste anche un altro prodotto simile Lupopensuiteio però sono contrario a far scaricare una collezione di programmi se poi non si utilizzano, vedi ad esempio PortableApps su aiutamici ho segnalato solo la versione senza programmi cosi uno scarica e installa solo quelli che si utilizza realmente, risparmi tempo per il download e tempo per eliminare quelli che non ti servono. Qui ce la lista dei programmi che si possono installare, di cui molti sono già indicati su aiutamici in USB. L'unica che potrebbe interessare e la versione GAME, appena ho tempo lo provo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ideona, faccio io una raccolta di giochi per la penna USB, fra quelli presenti su aiutamici ce ne saranno almeno un centinaio :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Che ne dici della suite security? Si puo' usare anche spybot da pen drive.Ho usato quella suite per ripulire il pc di un mio collega.. della figlia.Ho avuto risultati ottimi
|
|
|
Appena posso faccio il test anche di quello. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Anch'io uso da molto -e con successo, debbo dire- programmi "da pen-drive"... Nella suite indicata da Bazz (suite che conosco) c'è anche il vecchio Ad-Aware 1.06 PE e il vecchio Spybot 1.4... Par che non possa servire (sono vecchi!)... e, invece, servono ancora! (quando un programma è buono, non c'è che dire: è buono)... Non conoscevo affatto "Lupo", invece... Ma penso che una "collezione" dei programmi USB di Aiutamici sarebbe -in ogni caso- un'ottima idea.
|
|
|
Ad _Aware non l'ho ancora usato,spybot si e l'ho aggiornato dentro la pen drive.L'unico accorgimento dopo l'aggiornamento è quello di rinominare la cartella spybot-seach&destroy in spybot dentro la cartella programmi della pen;altrimenti non funzia. Un'altro prog antispy e schifezze è doctor Alex,è aggiornabile senza nessun arteficio ed è valido. -
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Server-FTP.Win32.SFH Questo dal mio antivirus (F-SECURE internet secure) è stato trovato nella suite LUPO... Sarà grave?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ciao a tutti , io utilizzo questa suite per pen usb winpenpack,con cui mi trovo molto bene.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
crilupa ha scritto:Server-FTP.Win32.SFH Questo dal mio antivirus (F-SECURE internet secure) è stato trovato nella suite LUPO... Sarà grave? symantec : trojan.backdoor (nella suite secure scaricata). per il momento uso winPenPack e portableapps. secondo me non è un virus ma una parte di codice simile a quella di un virus e l'antivirus lo riconosce come virus
|
|
Guest |