|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Chiedo a tutti gli aiutamici che usano questo browser e che hanno installato l'ultimo aggiornamento rilasciato una decina di giorni fa(più o meno)se riscontrano dei malfunzionamenti perchè a me è capitato più volte che il programma si pianti nel bel mezzo della navigazione e altro problema se voglio stampare una pagina o selezione mi da stampante non trovata.Tutto questo non succede con IE6 e tantomeno con Firefox.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per la stampante non ti so dire, non ho una stampante per fare la prova, per i blocchi ogni tanto accade, ma mi succede anche con IE7, il bello di Opera e che non perdo nulla quando si blocca, chiudo e riapro ritrovando tutte el schede presenti nel momento del crash. Gli unici problemi riscontrati in Opera sono, le tabelle visualizzate male nella sezione software di Aiutamici e la funzione ZOOM sulle immagini che le fa vedere di qualità pessima in confronto allo zoom di Firefox e IE, per il resto credo che sia il miglior browser fra tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ringrazio Alfonso per la tua risposta,ma fino a che non ho installato l'aggiornamento Opera è sempre filato liscio,il problema della stampante poi è un mistero che spero di risolvere anche a beneficio di altri. Mistero dei misteri la stampante ora viene rilevata senza che io abbia fatto niente.
|
|
|
Un momento ma stiamo parlando di Opera su Windows o su Linux? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Un momento ma stiamo parlando di Opera su Windows o su Linux? Su Windows Xp Pro. Sp3.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, non ho avuto, sino a ora, problemi del tipo che hai descritto. Né con la versione installabile, né con la versione USB né con la versione portable-personal...
|
|
|
Hai problemi anche con la versione USB di Opera? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Hai problemi anche con la versione USB di Opera? La versione usb non l'ho mai provata,ora la scarico e provo.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non ti basta la USB, eccoti la "portable-personal" (in italiano, naturalmente!) http://www.kejut.com/operaportablePer scaricare il file (si tratta di una versione assolutamente "standalone") scendi lungo la pagina e clicca su "Italian" nella colonna "Personal" (si tratta della versione che "ricorda"; la versione "OneUse" cancella tutto quanto alla chiusura e, dunque, non è affatto "personalizzabile"). Per utilizzare la versione "personal" è sufficiente inserirla in una bella cartelletta tutta sua (posiziona pure, poi, la cartelletta dove meglio credi) e poi creare un collegamento sul desktop al file (allo standalone, intendo).
|
|
|
monsee ha scritto:Se non ti basta la USB, eccoti la "portable-personal" (in italiano, naturalmente!) http://www.kejut.com/operaportablePer scaricare il file (si tratta di una versione assolutamente "standalone") scendi lungo la pagina e clicca su "Italian" nella colonna "Personal" (si tratta della versione che "ricorda"; la versione "OneUse" cancella tutto quanto alla chiusura e, dunque, non è affatto "personalizzabile"). Per utilizzare la versione "personal" è sufficiente inserirla in una bella cartelletta tutta sua (posiziona pure, poi, la cartelletta dove meglio credi) e poi creare un collegamento sul desktop al file (allo standalone, intendo). Grazie monsee lo proverò,però da alcuni giorni il programma fila liscio,non ho più avuto blocchi.
|
|
Guest |