Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WINDOWS VISTA ULTIMATE O USB FUSE????? Opzioni
pasti
Inviato: Saturday, March 14, 2009 11:08:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
ciao a tutti ragazzi,
oggi ho avuto un grosso problema con il mio pc e mi sto facendo un sacco di domande...
allora partiamo dal principio ho un nx 7400 dell HP che montava windows xp home se non chè ho deciso circa 3 mesi fa di montare il top di casa microsof windows vista x64 ultimate e fino a qui tutto bene... mi scarico drivers e tutto l'occorente e completo l'opera...il computer a sempre funzionato bene con xp ma inizialmente anche con vista se non che circa 2-3 settimane fa nasce un "piccolo" problema non mi riconosce più le porte USB a detta del sistema "dispositivo sconosciuto" comiciano i guoi dati dentro ecc....il tutto pero si risolve in una giornata ovvero primo mio pensiero è stato di rinstallare il chipset (intel G i945GM mobile) ho installato piu volte il chipset per un pomeriggio senza risultati e ho abbandonato il tutto...se non che la sera dopo qualche ora che il pc era spento riaccendo e come burla il dispositivo non era più sconosciuto tutte le 3 USB funzionvano corettamente. il mio pensiero è stato avro sbagliato qualche riavvio.....Oggi nuovaente il poblema si ripresenta ancora una volta il mio pensiero era quello dei driver della motherboard corrotti e ho provato piu volte a rinstallare il chipset ma niente nessuna risposta abbandono il pc per 2 ora ed accomi qui nuovamente funziona.....allora ricapitolando le USB stanno andando in fusione o eè un problema di sistema operativo??? altra cosa va detta con xp avevo 1 gb di ram ora ne ho 4(ddr2 533 kingstom) e possibile che ci sia qualche calo di tensione qualche circolo vizioso per cui mi mette fuori uso le usb e appena lo spendo e lo lascio riposare tutto torna normale...pero cio che che mi fa pensare che non sia cosi e che vedo "dispositivo sconoscito" e lo disintallo e faccio l'individuazione di nuovo hardwere me lo reinstalla sempre come sconoscito...

ragazzi mi servirebbe un parere tecnico

grazie mille
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2009 11:08:34 PM

wolfestein
Inviato: Monday, March 16, 2009 10:33:29 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Parere tecnico:Torna a Xp e aspetta Windows7 se vuoi cambiare,io lo sto provando e lo reputo un buon S.O. al contrario di Vista.
adrians
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:59:07 AM

Iscritto dal : 3/25/2001
non so che versioen hai messo, era incluso l sp1 di vista?
pasti
Inviato: Friday, March 20, 2009 2:13:23 PM

avevo gia pensato di ritornare a xp ma un poblema ho la licenza di xp ma non il disco....

altra cosa il mio vista e l'ultimate sp1

grazie attendo risposte
wolfestein
Inviato: Friday, March 20, 2009 3:04:06 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se hai la licenza fatti prestare il cd da un'amico che ne ha una uguale alla tua,lancia l'installazione e al momento di inserire il codice metti quello della tua licenza.
pasti
Inviato: Friday, March 20, 2009 4:45:02 PM

non ho nessuno che c'è l'ha ti spiego avevo fatto un disco di rispristino all'inizio e poi cambiando sistema operativo non ho il manager per rispristinarlo....ho anche una partizione con le impostazioni di fabbrica...ma non riesco

non e che nel sito della microsoft ce qualche versione prova di xp???

grazie mille
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme