Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

window mail.... Opzioni
capriccio10
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 8:48:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
ciao è un pò he mi succede una cosa strana con window mail...spiego. Ho creato due account di posta elettronica in window mail, uno mio e uno di mio fratello. La cosa strana è che quando arriva posta a lui, arriva anche a me.... Preciso che abbiamo due acount diversi, io uso alice.it e lui gmail.com.... Come è possibile questo? La stessa posta che arriva a lui intestata ......gmail.com, arriva anche a me con .....alice.it. Cioè un'amico manda un imeil a lui e la ricevo anche io .... spero di non aver fatto confusione e di aver spiegato bene.....
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 8:48:56 PM

adrians
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:50:46 AM

Iscritto dal : 3/25/2001
se intendi che arriva ad entrambi nella cartella posta in arrivo dovete craare almeno un altra cartella, così ad un odi voi scarica in posta in arrivo e al altro nelal cartella creata, oppure create due cartelle diverse una par ognuno e per fare scaricare la posta dovete usare le regole di posta che trovate su strumenti >regole messaggi>posta elettronica
1) nella schermata che si apre, nella prima finestra selezionre NUOVA
2) poi nella schermata successiva trovare e selzionare con lo spunto (nella prima finestre delel tre) IN CUIIL MESSAGGIO è STATTO INVIATO DAL ACCOUNT INVIATO
3) nel secondo riquadro spuntare la prima casella sposta ail messaggio nella cartella specificata
4) nella terza finestra cliccate su SPECIFICATO (scritto in blu) e selezioante uno dei due pop per esempio in.alice.it
5) poi cliccate su SPECIFICATA e selezioni la cartelal corrispondente di alice
6) pe ril noem regola potete metterci unnome che volete o lasciare quello che c'è
7) poi cliccare su applica e poi ok e prova a scaricare se non è stato fatto nessuno sbaglio l aposta di alice va nelal cartella selezioanta

poi fate lo stesso porcedimento per la gmail

http://www.calcionapoliweb.altervista.org/
capriccio10
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 7:13:15 AM

no non hai capito.....se un amico scrive a mio fratello ..... lo stesso messaggio arriva anche a me. uno all'indirizzo gmail di mio fratello e uno all'indirizzo alice che è il mio (sempre lo stesso messaggio che sarebbe stato inviato a gmail).... è questa la cosa strana. Che la posta arrrivi nella stessa cartella di posta in arrivo, non fà nulla. Ciao
capriccio10
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 10:19:14 AM

ciao adrians.. ho creato la nuova cartella come hai spiegato e ora arrivano ognuno nella loro cartella, ma il problema rimane...... praticamente io posso leggere i messaggi che inviano a mio fratello perchè li ricevo anche io nella MIA posta. Uno arriva a lui e uno uguale arriva a me..... Che altro posso provare? un'altra cosa i miei messaggi arrivano solo a me... forse perchè alice.it è il programma di posta predefinito.....
capriccio10
Inviato: Thursday, March 19, 2009 2:40:41 PM

Ciao adrians.... credo di aver risolto il problema..... avevo messo la spunta nelle opzioni di gmail dove dice ''associa il messaggio ad ....alice.it'' o roba del genere..... sò proprio imbranata... comunque mi è tornato utile il tuo consiglio per dividere le cartelle di posta... ciao e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme