|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve ho rinstallato vista sul pc di mio fratello e quando lo avvio mi apre la finesra che chiede che sistema op utilizare come posso ovviare a cio e andare in automatico come prima ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Cioè tuo fratello aveva un'altro sistema operativo prima di Vista.Se lo hai installato senza formattare la partizione(magari eliminando solo la cartella del programma) dove era il precedente S.O. ti si è creato il dual boot perchè vista rileva il vecchio sistema operativo. P.S.Eliminando la cartella di un programma non si elimina tutto,specialmente se questo è un sistema operativo,nel registro e nelle cartelle di sistema ne rimangono tracce evidenti. Soluzione:reinstallare Vista formattando completamente la\ le partizione\i dove era il vecchio S.O. e il nuovo.
|
|
|
no e statto messo di nuovo vista
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
Per avere il dual boot allora non è stata formattata la partizione dove era il S.O.precedente,altrimenti non si spiega il perchè della scelta del sistema operativo.Reinstalla Vista eliminando la o le partizioni esistenti,quindi la ricrei e installi Vista avendo cura di non scegliere la formattazione veloce.
|
|
|
ciao sai dirmi la procedura giusta ti ringrazio lucca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per prima cosa salvati tutti i dati poi dopo che fai la partenza da cd ad uncerto punto in absso a destra vedrai scritto avanzate, cliccaci su e vedri scritto formatta, cliccaci su seleziona l hard disk da formattaree vai con la formattazione (vista usa solo quella velcoe quindi fa subito qualche secondo) poi continua con l installazione http://www.calcionapoliweb.altervista.org/
|
|
Guest |