|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2009 Posts: 48
|
AIUTOOOOO:non mi fuziona più autoplay nonostante nelle configurazioni è tutto ok.Se inserisco 1 cd o dvd o usb non si apre in automatico nessuna finestra;devo andare in risorse del computer e li far partire quello che mi serve.ATTENDO CORTESEMENTE UNA VOSTRA RISPOSTA .GRAZIEEEEEEEE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
cosa vuol dire "nelle configurazioni è tutto ok"??... altrimenti devi andare in pannello di controllo-->programmi predefiniti-->modifica impostazioni di riproduzione automatica.....e impostare, alla bisogna, le varie opzioni.
|
|
|
Sono riuscito a sistemare l'autoplay x le porte usb.IL problema però sussiste ancora quando inserisco 1 dvd o cd cioè:Quando inserisco il dvd o cd in automatico non parte niente ;devo entrare in risorse del computer e da li far partire il film o musica.CHI é il mago che riesce a aiutarmi?????GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
hai fatto quello che ti ho detto sopra.....? metti la spunta su "utilizza autoplay per tutti......." e vedi se funziona
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Paolo Tempo fa mi è accaduta la stessa cosa. Ho risolto seguendo questo tutorial: http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=151Ecco di cosa si tratta: Commenta:Può capitare che la funzione di autoplay delle unità CD/DVD ROM del nostro PC vada a farsi benedire.... cosa fare in tal caso?
Microsoft stessa ha messo a disposizione un piccolo tool per la riparazione automatica di questo problema.
Scaricare questo programma AUTOPLAY REPAIR WIZARD scaricabali dal seguente link Spero che tu risolva.
|
|
|
x tersicore:Ti ringrazio del tuo cosiglio ,ma leggendo nei requisiti di sistema mi sembra di capire che il programma non è x vista ,è possibile???? GRAZIE in attesa di risposta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
|
|
|
ho guardato nel blog che mi hai mandato ma nel mio caso sotto la voce HKEY LOCAL MACHINE micompare solo la scritta :ab (predefinito) reg_ sz (valore non impostato). Gli altri parametri come descritto nel blog non mi compaiono? come posso risolvere GRAZIE
|
|
|
Non ti compaiono perchè forse non hai espanso la la voce,quando sui su current control set clicca sull'apice accanto alla voce e la chaive si espande. Io non ho Vista ma ho provato su Windows7 che è molto simile ed ho trovato tutte le voci che riguardano l'autorun. Comunque dai uno sguardo anche qui.
|
|
|
ho eseguito tutto come descritto ma quei parametri non si trovano!!!!Adesso adirittura quando voglio aprire il disco mi dice:masterizza il disco preparare il disco vuoto. Come posso venirne a capo??????????GRAZIE
|
|
|
SCUSE:RILEGGENDO ATTENTAMENTE l'articolo sono riuscito a venirne acapo.FUNZIONAAAAAAAAAAAAA.GRAZIE .a proposito wolfestein ho capito che usi windows 7; come ti sembra???? A quando l'uscita in italiano mi piacerebbe installarla anche a me!!!Ti sembra migliore di vista????
|
|
|
|
|
|
GRAZIE wolfestein sei un mago.HAI visto cosa ti ho chiesto prima???
|
|
Guest |