|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un sincero saluto a tutto il forum .dovendo fare modalità provvisoria una mia amica principiante come me,mi dice che bisogna togliere la connessione.é vero? perchè?è utile? e necessario farlo? potete spiegarmelo ,naturalmente se c'è qualcuno o che lo sa. grazie a tutti. grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Per andare in modalità provvisoria basta premere ripetutamente F8 all'avvio. Questa modalità serve per effetuare controlli diagnostici al PC. Non credo proprio necessario spegnere il modem mentre si è in questa modalità , forse la tua amica per effettuare dei controlli doveva disabilitare l'antivirus e il firewall e quindi per maggiore sicurezza ha ritenuto opportuno disattivare il collegamento , in quel caso era solo necessario non collegarsi ad internet. Ritengo inoltre , ma non ne sono sicuro , che nel caso di collegamento al modem via USB , la modalità provvisoria caricando solo i drivers necessari al sistema , non permetta il collegamento.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io ho letto qui su aiutamici che in modalità provvisoria bisogna togliere la connessione perchè l'antivirus, o alcuni antivirus, non sono attivi. Se ricordo bene in provvisoria pochi sono i programmi in funzione.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In Modalità Provvisoria non è proprio possibile accedere ad Internet...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
monsee ha scritto:In Modalità Provvisoria non è proprio possibile accedere ad Internet... ......a meno che non si scelga quella con rete,cosa che non conviene mai fare.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con le scuse @wolfstein --> ...... a meno che non si scelga quella con rete .... cosa vuol dir .... paraponzi ponzi op ? :O) sapevo che se avevi un adsl e non un lan ... potevi anche accedervi con disco virtuale con il modem a 56k dello stesso pc .... ;O) ...valido solo per problemi dove rete significa dos o moduli vari ps .... ho fast..... web ... pago 45 al mese ..... non raggiungo i 5 mega alla meglio .... e solo adesso mi dicono che non viaggio ad altre velocità perchè non ho il banda larga ma adsl ............. scusate ma pago la stessa cifra ! ..... ma è un'ingiustizia , pròòòòòò ! :O(
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Guest |