|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Se vi sentite soli e siete un pò tristi provate a premere alt+f2 e un simpatico pesciolino nuoterà sul vostro schermo!! Se poi vi stufate....killal gnome-panel....ma sicuramente non lo eliminerete è troppo simpatico questo piccolo pesciolino rosso!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
A me veramente appare la finestra di Esegui applicazione..... Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Anche a me ... :-(
Forse, dipende dalla versione di Ubuntu (in questo pc ho la 8.04).
:-)
|
|
|
ooops colpa mia! ne ho dimenticato un pezzo!(che testa!) su esegui applicazione dovete scriverci free the fish.......scusate ancora!!
|
|
|
Adesso proviamo, stanne certa!! Grazie del pesciolino. Ciao.
|
|
|
Provo oggi pomeriggio, non vorrei trovarmi con un acquario in sospeso prima di andare al lavoro :-)
Ciao :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2008 Posts: 219
|
Comincia ad interessarmi questo Ubuntu? e i suoi pesci....adesso se ho un po di tempo mi do alla pesca in profondità, voglio vedere se riesco a predere qualcosa, in questo mare tecnicamente complicato Boh!!...Ubuntu!!!!!!!????
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie Suarez! Sicuramente srà bellissimo! Il fatto è che ho messo come desktop una (bellissima e un pò retrò) immagine di topolino e minnie sposi! , il pesciolino forse sarebbe fuor di luogo! :-)
|
|
|
|
|
|
roxj8 ha scritto:Grazie Suarez! Sicuramente srà bellissimo! Il fatto è che ho messo come desktop una (bellissima e un pò retrò) immagine di topolino e minnie sposi! , il pesciolino forse sarebbe fuor di luogo! :-) Di nulla roxj! qui puoi vedere quant'è piccolo!! http://www.iouppo.com/pics3/9f932dc0bda4d6410089e0e148057509.pngp.s quella sarebbe la mia casa dei sogni!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Sarò la mia senilità infantile.... ma io lo lascio scorazzare per lo schermo. Grazie avevo proprio bisogno di un animaletto domestico.
|
|
|
Grazie eco, quando avrò tempo gli dò un occhiata, adesso devo fare un sacco di cose... saluti....
|
|
|
Il pesciolino sta circumnavigando il monitor :-) Per curiosità, ho provato il comando con altri animaletti, ma ... niente da fare. Grazie, Suarez :-) Ora vado un po' OT: Ho trovato questa cosa sulla "filosofia" che è insita in Ubuntu ... il cosiddetto Terzo Mondo insegna ... - http://www.paolettopn.it/2008/11/26/il-vero-significato-di-ubuntu-for-human-beings/
|
|
|
Mi sa che non si tratta di un "pesciolino", bensì... di una bella "pesciolina rossa" (anzi, a dirla tutta, è arancione): lo si vede benissimo dalle sue lunghe, fascinose ciglia blu...
|
|
|
Ecco è linus, ora mi è un pò più chiaro, non di tanto, ma linus già mi da l'idea di un altro sistema operativo che molti miei amici hanno..piano piano sto studiando...quante ce ne sarebbero di cosette da studiare al mondo, come faccio alla mia eta, otretutto ho una sola vita..credo?
Questo è bello però UBUNTU: Il nome Ubuntu deriva da una antica parola Zulu che significa "umanità verso gli altri" oppure "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti"
Oggi è strano, non sono OT sto peggiorando!!!boh!! Un caro saluto
|
|
|
La bella "pesciolina rossa" non sta solo su UBUNTU (o su UBUNTU Ultimate): adesso che ho installato -e sto utilizzando- Debian 5. posso affermare con certezza che la nostra dolce pesciolina gironzola a tutto schermo pure in DEBIAN...
|
|
Guest |