|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 0
|
cari amici ho installato Office 2007 originale su un pc con xp non originale e praticamente vedo tutto in bianco e nero (anche il logo rotondo in alto a sx) Anche s uso wordart il risultato visualizzato è in bianco e nero mentre la stampa è a colori. stesso discorso per internet explorer si visualizza il tutto senza colori di sfondo. qualcuno mi auita? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Prova a vuotare la cache di Internet. Forse risolvi il problema almeno con Explorer. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 0
|
ho provato ma non è servito. ho svuotato anche la cache del resolver dns (da cmd "ipconfig /flushdns") ma nche questo non è servito ciao e grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... bhaaaaa .... al massimo mi puoi vendere il 2007 :O) .... pulizia cache ....in pagina web ....strumenti ...opzioni .... elimina .... ;O) .... controlla gli aggiornamenti e la memoria del tuo pc se è sufficente ... erventualmente poi cerca di rendere il wga per xp accettabile .... altrimenti nessun aggiornamento :O(
|
|
Iscritto dal : 2/9/2009 Posts: 4
|
Strano che tu sia riuscito ad installare Office originale sul S. O. non originale, di solito non lo permette. Se fosse un problema di monitor? Prova a togliere Office ed installa Open Office e vedi se tutto è normale.
|
|
Guest |