|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
Salve,vorrei sapere gentilmente,se in un pc infetto da virus,io inserisco la mia penna usb e uso i programmi che ho all'interno tipo hijack e similari per rimuoveri tali virus,poi,la mia penna puo' rimanere infetta dei virus presenti in quel pc' e poi a sua volta la penna puo' infettare, inserendola, altri pc? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Si. Tutte le operazioni elencate sono possibili. Dipende da che tipo di virus è infettato il pc che vuoi bonificare con la chiavetta USB.
|
|
|
azz,r16, il virus o i virus ovviamente che ci sono non li so'...ma allora devo fare direttamente le scansioni on line in modalità provvisoria col pc infetto?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
tool ha scritto:azz,r16, il virus o i virus ovviamente che ci sono non li so'...ma allora devo fare direttamente le scansioni on line in modalità provvisoria col pc infetto? No. Tu scarica lo stesso i software che hai nella chiavetta nel pc infettato. (e la levi subito dopo) Poi una volta che hai pulito il pc, disattivi tutte le periferiche, inserisci la chiavetta, e la scansioni con l'antivirus. Mi sono spiegato decentemente?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi raccomando, guanti e mascherina!!!!
|
|
|
ok grazie fatto a posto