Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

106 le chicche di maopapof - cosa e che sono i programmi in esecuzione - online Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, March 07, 2009 4:11:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
un saluto a tutti :O)

....rallentamenti del pc oppure un virus maledetto che si autoreplica ....
forse il problema è nell'eleco dei programmi che si accendono quando si accende il pc ( forse ... )
online potete verificate l'attendibilità di quei strani nomi che ci sono quando si apre msconfig
con questo sitopotrete capire e sapere cosa servono e cosa fanno ( è in inglese ...ma poi lo potete far tradurre da google )

livello di sicurezza viene rappresentato mediante un semaforo, i colori possono essere grigio, verde, arancione e rosso:

Semaforo grigio: Significa che ProcessLibrary non ha ancora informazioni riguardanti la sicurezza di quel processo.

Semaforo Verde: Il processo è ritenuto sicuro.

Semaforo arancione: Bisogna fare cautela, il processo potrebbe in alcuni casi risultare pericoloso.

Semaforo Rosso: Cè un’alto rischio che il processo non sia sicuro, potrebbe trattarsi di un virus.

http://www.processlibrary.com/it/

se invece volete indagare su tutti i processi in esecuzione potete utilizzare

http://www.processlibrary.com/processscan/

un saluto a tutti ed alla prossima .... :O)

Sponsor
Inviato: Saturday, March 07, 2009 4:11:12 PM

monsee
Inviato: Saturday, March 07, 2009 5:13:14 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Sapessi quante volte ci son ricorso per cercare di aiutar qualcuno proprio qui sul forum!... Senza servizi come questo, andarsi a ricordar tutti Processi sarebbe -almeno per me- proprio impossibile...
maopapof
Inviato: Monday, March 09, 2009 5:34:11 PM

... effettivamente c'è un processo che sarebbe utile eliminare ... il toat.fav ... che effettivamente significa ... in puro italiano togli occhiali a tersicore punto favicon ... ... mannaggia .... sembrano due balconi con finestre e con vetri oscurati ... tipo anti ... intrusione :O)

monsee
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 6:12:31 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Va beh, però, diciamoci la verità, Mao: Kore è comunque assai carina (anche in "tenuta anti-intrusione")... per cui -almeno per me- la sola cosa che davvero conti è che lei, qui sul forum, ci sia (senza parlar del fatto che gli occhiali -da vista, nel mio caso- li porto, ahimé, pure io)... e seguiti a prodigare a tutti i suoi ottimi consigli.
tersicore
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 6:29:17 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
maopapof ha scritto:
... effettivamente c'è un processo che sarebbe utile eliminare ... il toat.fav ... che effettivamente significa ... in puro italiano togli occhiali a tersicore punto favicon ... ... mannaggia .... sembrano due balconi con finestre e con vetri oscurati ... tipo anti ... intrusione :O)

Cos'hai contro i miei occhiali?
Guarda che sono très très chic !!

PS: grazie Monsee!!
maopapof
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 8:37:20 PM

noooooo .... tersicore .... non mi trattare maleeeeeeeeee ..... è quasi primavera e ti volevo fare i complimenti
perdono perdono perdonoooooooooooo ....oggi mi sento così .....

tersicore
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 9:18:40 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
maopapof ha scritto:
noooooo .... tersicore .... non mi trattare maleeeeeeeeee ..... è quasi primavera e ti volevo fare i complimenti
perdono perdono perdonoooooooooooo ....oggi mi sento così ..... [...]

Guarda che io non tratto male nessuno ....tranne chi se lo merita naturalmente

Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme