|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/19/2008 Posts: 1
|
Salve a tutti , e tre giorni che stavo cercando di trovare sul web i codici di attivazione per autoradio Ford , ho girato tanti forum e ho visto con stupore che di persone che cercano quiesti benedetti codici ce ne sono a centinaia , premetto per avere bisogno del rinserimento dei codici basta un semplice cambio di batteria e specialmente se l'auto è usata non si hanno i codici , io ho risolto e se qualcuno ne avesse bisogno son qui. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io ho una Ford se vuoi puoi postare la soluzione al problema.Grazie.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/25/2009 Posts: 0
|
Anch'io ho una ford a cui ho cambiato la batteria. Che devo fare? Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ma togliendo l abatteria non si resetta? se si resetta dovrebbe avere il codice di fabrica, non ho mai usato quella maccchina e non so dire di + ma di solito togliendo al batteria rsi resetta diverse cose
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Io possiedo una Smart ed anche nel mio caso, quando si cambia la batteria, l'autoradio si blocca ed occorre il codice numerico di "sblocco". Se si commettono errori di digitazione sono dolori!!! Il codice dovrebbe trovarsi insieme alle istruzioni dell'autoradio: ognuna ha il suo, non esiste un codice valido per tutte. ...per le Smart è così. Mi space.
|
|
Guest |