Oggetto per questa richiesta alquanto difficile. La pongo in XP in quanto ho questo sistema operativo e non ritengo sia un problema informatico oppure......lo direte voi.
Non uso Windows Media Player 11, rarissimamente, in quanto preferisco il Classic o VLC, al limite Real Player per memorizzare qualche video tutorial..ovviamente permessi.
Ieri volevo usare WMPlayer per creare una play list di mp3 da un cd originale in mio possesso per fare un collage come sottofondo ad un cd di foto personali.
Smanettando qua e là per cercare di capire WMPlayer 11, scopro una serie di video - musica e anche immagini/foto che non sapevo di avere, altre ritenevo cancellate/eliminate. Quelle che non ricordo di avere memorizzato sul pc mi sono invece ricordata di averle guardate sul web, altre appartenevano a video turial solo guardati ma non scaricati ecc. (quelli memorizzati su RealPlayer non li ho trovati su WMPlayer).
Mi chiedo e quindi chiedo a voi, come è possibile e come si può ovviare che il solo guardare senza fare nulla possano rimanere all'interno del pc senza sapere la locazione e trovandole, quasi per caso, come questa volta e come cancellare definitivamente foto o altro in modo che poi non li ritrovi convinta di non averli più????
Mi date qualche suggerimento, istruzione in merito????
Grazie
by