|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao avendo formattato il computer e avendo il modem attaccato tramite ethernet appena acceso si collega immediatamente... la mia domanda è: meglio installare anche la connessione tramite il cd di alice scegliendo l'installazione ethernet?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se non t'interessa "Alice ti Aiuta" e cacchiate varie, puoi lasciare così. HD e registro più pulito.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Se non t'interessa "Alice ti Aiuta" e cacchiate varie, puoi lasciare così. HD e registro più pulito. non è mai interessato alice ti aiuta infatti l'ho sempre disinstallato subito ma mi chiedevo se serve altro per far funzionare bene la connessione
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Sul PC collegato con cavo ethernet a me funziona in questo modo da tempo, senza problemi, ormai i PC con Vista e XP ( mi sembra) si autoconfigurano . Serve solo l'indirizzo IP del router per settare password , canale di trasmissione Wi Fi, aprire porte per programmi P2P.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Sul PC collegato con cavo ethernet a me funziona in questo modo da tempo, senza problemi, ormai i PC con Vista e XP ( mi sembra) si autoconfigurano . Serve solo l'indirizzo IP del router per settare password , canale di trasmissione Wi Fi, aprire porte per programmi P2P. ok grazie mille della spiegazione
|
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
non occorre nessuna istallazione, se il SO è vista non VA ASSOLUTAMENTE fatta, naturalmente hai un contratto FLAT . . . . altrimenti . . .
|
|
Guest |