@ r16Mi rivolgo all'amico perchè...diciamo a sviscerato a fondo il mio pc.
Ieri una persona molto affidabile di una scuola (penso quindi non fatto apposta) mi ha inviato in link per scaricare un programmino.
La mia sorpresa... questo screen
Ovviamente ho subito cliccato su .....Move to vault.... è lo zip non è stato scaricato e semplicemente sparito.
Da ...temeraria che sono... ho voluto riprovarci, stesso avviso solo che stavolta ho ignorato la domanda e lo zip è stato messo sul desktop in una cartella predisposta.
Prima di szipparlo ho fatto il controllo con AVG e quando mi ha informato che ci sono 2 file trojan ho cliccato sulla richiesta di ...pulire....ma questo zip in questa cartella non c'era più...sparito.
Ho fatto il cerca....ma niente e poi ho fatto lo scan con Malware.... ma non ha trovato nulla.
La mia domanda....... pur avendo poi detto di pulire ecc. come mai questo zip non si trova da nessuna parte????? Io l'ho visto in questa cartella , ma sia quando ho subito confermato...Vault e poi quando detto al controllo...pulire, capisco il primo ma il secondo avrebbe dovuto pulire non farlo sparire.
dov'è sparito........
by