|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Buongiorno a tutti. Il mio problema consiste nel fatto che in una cella di excel devo digitare un testo di circa 600 caratteri, ma in fase di stampa gran parte mi viene troncato. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter risolvere questo incoveniente? Grazie a tutti. Danilo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve che significa viene troncato?? i 600 caratteri rientrano nei limiti di visualizzazione di una cella che ha un limite di 1024. é evidente che in fase di stampa la stringa viene spezzata in più pagine perchè non rientra come lunghezza nella dimensione della pagina. se non è questo il problema bisigna che ci dici come hai formattato la cella. saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 24
|
Ho controllato la cella e alcune contengono fino a 3000 caratteri, quindi devo dividere il testo su più celle? Grazie Danilo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve puoi scegliere diversi modi: 1) andare a capo nella cella usando la cominazione di tasti Alt+Invio durante la digitazione del testo e definire la largezza della colonna in maniera appropriata che rientri nei margini della pagina 2) usare più celle 3) usare una casella testo opportunamente dimensionata saluti Andrea
|
|
Guest |