Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riversare musica in cassetta Opzioni
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 12:23:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Ho sentito adesso: non mi pare si senta male. Per la cronaca sono con Ubuntu e Firefox.
Sei riuscito ad andare in rete anche commettendo un piccolo errore: non ti dico quale, perché tutto funziona comunque.
Ciao.

P.S. : ho controllato adesso con XP ed Explorer, va tutto bene.
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 1:15:42 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
ecofive ha scritto:
Ho sentito adesso: non mi pare si senta male. Per la cronaca sono con Ubuntu e Firefox.
Sei riuscito ad andare in rete anche commettendo un piccolo errore: non ti dico quale, perché tutto funziona comunque.
Ciao.

Ciao a l' ECO... di aiutamici.....l'eco di aiuto, arriva sempre per primo a te, Grazie per l'intervento .....l' errore forse è il doppio mp3.mp3 ???

Quello che vedi nella foto è un provino, adesso dovrò inserire le immagini, per ogni immagine un pezzo, la copertina dell'Album è quella di quando ho venduto i nastri, lo hanno portato in svariati paesi, America, europa, ecc , dove lavoravo a Firenze era un ambiente frequentato per la maggioranza da stranieri.

L'albun a suo tempo, è stato esposto anche in negozi di Firenze, ma la vendità è stata molto scarsa, non essento molto famoso e pubblicizzato, non ho partecitato a programmi nazionali, ma solo in locali TV locali toscane con le mie canzoni, conosco dei personaggi di Firenze famosi, da Marco Balbini a Carlo Conti, quando erano a Firenze siamo stati in radio e televisione insieme.

Sono un tipo particolare, dovuto al mio carattere e all'ambiente dello spettacolo, mi stà molto stretto, il successo ce l'ho dentro ugualmente, non ho bisogno di grossi consensi, se Dio vuole, sono molto più libero così, dei soldi me ne frego, è la libertà il mio valore principale.

Sabato scorso ho organizato un servizio a Canale 5 a striscia la notizia, per una questione sociale, ma non mi si vede, ho lavorato dietro le quinte, ho solo mandato conoscenze per essere intervistati da Moreno morello, col quale abbiamo organizzato la cosa.

Tornado ai pezzi, dovrò inserire anche altre canzoni al di fuori dell'album, sono molte, a chi piace questo tipo di musica, più che altro gli amici, si potranno collegare al sito e ascoltare rilassati moltissime canzoni famose eseguite da me live, anche l'Album è live.

Be' Eco..al lavoro, ogni tanto mi faccio vivo per controllare se il tutto procede bene.

Per il momento ringrazio te, e spratutto AZZURRA che è un angelo davvero, l'ho fatta martire, quidi l'angelo dovranno santificatarlo...... Sant'Azzurra d'aiutamici...aiutami tu... Amen.

A presto

Rosario25
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 1:28:31 PM

Per la cronaca, l'errore era quello.
Ciao.
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 2:16:56 PM

ecofive ha scritto:
Per la cronaca, l'errore era quello.
Ciao.

ah ah ah ah ah !!!

Eco..... lo sai mi fa fatica mettere un immagine ogni canzone, che dici se metto solo il nome grafico, associato al col.ipertestuale??
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 2:26:10 PM

Questa è una decisione che spetta a te: non ci deve essere discussione sui gusti personali.
Ciao.
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 2:55:12 PM

ecofive ha scritto:
Questa è una decisione che spetta a te: non ci deve essere discussione sui gusti personali.
Ciao.

molto vero...
azzurra_g
Inviato: Friday, February 27, 2009 5:17:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Bene, bene :-)

Anch'io con Ubuntu e Firefox sento bene!

Tra Audacity e Lame varie, il percorso è stato un po' accidentato :-) , ma l'obiettivo è stato raggiunto!

Facciamo un brindisi, allora

sulle note di Nessun dorma (che profumano di vittoria), cantata coraggiosamente da Michael Bolton.

Nessun dorma

Ciao :-)
ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 5:25:55 PM

Per Azzurra: non sarà ... azzurra ma ci si avvicina :
http://www.youtube.com/watch?v=l_eWsuMekSw&feature=related

Ciao.
azzurra_g
Inviato: Friday, February 27, 2009 5:39:44 PM

Brano bellissimo e performance di Pavarotti strepitosa!

Grazie :-)
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 6:10:01 PM

azzurra_g ha scritto:
Bene, bene :-)

Anch'io con Ubuntu e Firefox sento bene!

Tra Audacity e Lame varie, il percorso è stato un po' accidentato :-) , ma l'obiettivo è stato raggiunto!

Facciamo un brindisi, allora

sulle note di Nessun dorma (che profumano di vittoria), cantata coraggiosamente da Michael Bolton.

Nessun dorma

Ciao :-)

Grazie AZZURA!!! nessun dorma.... ed io l'ho preso sul serio, non dormo davvero..con una maestra come te, posso anche fare un altro sito...

Chat molta ma poi i fatti è.....bla bla bla bla

adessso stò mettendo le immagini, se quancuno tra un pò mi dice se le verde, poi metterò i gli mp3, ogni immgine una canzone, per ora 5, domani altre 5, poi vedrò se fare un altra pagina.

Azzurra che dire, se non sei sposata ti sposo.. comunque avanzi una cena pensaci...

A presto.....
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 6:20:18 PM

Michael Bolton con nessun Nessun Dorma ha il singhiozzo però??? youtube va carica il mio, non so il tuo, ora si.... ora no.... ora si.... ora no.....
il mio maestro di musica lirica, mi ha detto che posso prendere delle note altissime, ma io non canto lirico, comunque il Nessun dorma di Pavarotti altra roba, ma va apprezzato il coraggio di bolton hai ragione, comuque se le cavata dai è molto bravo, se non era per il sighiozzo... ma che aveva mangiato????

Ciao grazie.... anche stasera nessun dorma ci penso io AZZURRA
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 6:55:58 PM

Covolaccio assassino della miseria bruttissima.... mi viene sempre il doppio jpg però adesso ho capito perchè.....

Ho inserito le immagini, con firefox ne manca due a me????? con IE le vedo tutte......chi c'è di guardia stanotte?????? io fino alle 4 di notte ci sono è ...ah ah ah ah ah nessun dorma la la la la

http://darevitaaisassi.altervista.org/

Grazie Amici!!!

ecofive
Inviato: Friday, February 27, 2009 7:49:36 PM

Ti metto un post nella sezione giusta: Riservato a chi segue il corso di Front Page Express.
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 8:25:49 PM

ecofive ha scritto:
Ti metto un post nella sezione giusta: Riservato a chi segue il corso di Front Page Express.

Infatti da ora in poi devo agire con front page, lo sapevo che c'èrano due particolari tecniche, infatti ti ricordi il mio primo post che ti ho detto...

Ciao
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 9:32:36 PM

Ciao azzurra se poi quando hai tempo mi puoi dare un buona occhiata al sito, se funziona, non sò cosa ho combinato, sai noi ingnoranti in informatici siamo a rischio anche di romanzine qui, spero che tu sia un po più comprensiva, con un povero goliardo, ma che vuol dire??? ora prendo il vocabolario devo decifrare bene la parola, mi fà pensare al militare non sò perchè..BOH!! o scusa la battuta mi è scappata.

Grazie per ora grande ANGELO AZZURRO a dire che questo angelo non l'ho detto io, qui ci sono i tipi goliardi che mi stuzzicano.
azzurra_g
Inviato: Friday, February 27, 2009 10:14:31 PM

Il mio occhio non tecnico ha dato un'occhiata ed ho ascoltato.

Funziona tutto, tranne la quinta immagine, quella collegata a Margherita.

Più di così non sono in grado di dire, perché non sono un'esperta di Front Page, l'ho usato in passato ma proprio pochissimo.
venticinque
Inviato: Friday, February 27, 2009 10:30:54 PM

azzurra_g ha scritto:
Il mio occhio non tecnico ha dato un'occhiata ed ho ascoltato.

Funziona tutto, tranne la quinta immagine, quella collegata a Margherita.

Più di così non sono in grado di dire, perché non sono un'esperta di Front Page, l'ho usato in passato ma proprio pochissimo.

Ti rigrazio molto AZZURRA!! hai fatto anche troppo, non potrei volere di più, e sei anche moto dolce e educata, oltre che molto simpatica.

per quella immagine di Margherita vedrò
di risovere da solo

Ciao tante buonissime cose.. non ti chiamo angelo perchè non è un aggettivo mio, non lo sento in questo momento ..sei molto di più.
venticinque
Inviato: Saturday, February 28, 2009 2:08:18 PM

AZZURRA PER CONOSCENZA TI INVIO QUESTA LETTERA CHE HO SCRITTO PER DIFENDERMI DA AFFERMAZINI OFFENSIVE E PROVOCATORIE, SCUSA L'OT ALTRIMENTI ANCHE L'ALTRO THREAD E' OT
UN CARO SALUTO E GRAZIE!!

Questa è bella ho letto qualcosa, ecofive deve difendere le donne, da cosa???? prima di tutto AZZURRA si difende da sola se vuole, non ha bisogno di difensori, perchè è persona intelligente, altrimenti siete voi che credete chè questo sesso debole debba essete difeso, come i maschinisti hanno fatto e pensato fino adesso e continuate.

Poi non c'è niente da difendere, ma siete usciti di senno, paragonare schezi tra persone, molto pudici e assolutamente non volgari, a quello che avete detto, ma da dove vi vengono queste considerazioni, da quanto sono assurde mi fanno ridere, non mi conoscete e dite delle cose allucinanti, mi veraviglio di alfonso.

Qui si vuol portare l'argomento in un altra direzione, tanto perchè il Sig.ecofine è un tipo con vissuti psicologici interiori conflittuali, poi non giriamo intorno al problema, Ecofine ha già avuto con me altri scontri anche in tempi passati e se li ricorda, adesso si vuol far paladino e difensore delle donne, NO!! sono io che difendo le donne da voi, non le nominate in una questione come questa, per i vostri coflitti interiori, qui e tra me ed ecofine e basta.

Fatti psicanalizzare nel profondo, ne hai bisogno, io sono libero dentro, ho fattto molta analisi su di me, le capisco queste cose ecofine, non stai parlando con un maniaco perverso, quindi modera le tue affermazioni, da dove ti vengono, anche queste sono provocazioni, quindi, difenditi tu, ma lascia stare le donne del forum, che se vogliono si difendono da sole, specialmente via WEB.

Il fascismo è finito, c'è liberta di espressione, tu vuoi fare il gerarca e censurare tutti, ma quanti anni hai?? in che era hai vissuto? per avere questi pensieri, ma su di me non lo fai, mi meraviglio delle donne del forum, se avessi fatto chi sa cosa, mi avrebbero senza problemi liquidato, anche dicendomi il perchè, ma siccome io sono così e quancuno ha l'intelligenza per capire i caratteri, le donne questa qulità ce l'hanno più degli uomini, forse per la loro natura genetica, dovuta al mantenimento della specie e all'istinto materno, che noi non abbiamo.

Non lo ha fatto AZZURRA e lo vuoi fare tu, anche se fosse tua filgia o tua moglie sono libere di difendersi da sole (poi da cosa) per avere la loro indipendenza e dignità di donne, caro UOMO!!, io se fossi donna mi difenderei dai tipi come te,da chi mi vuol difendere, perchè credete che siano il sesso debole, lo hai dimostrato tu di essere debole, non azzurra, che è stata educatissima, ed ha capito chi aveva davanti, ma anche se non lo avesse capito, la sua intelligenza non gli ha permesso di dire cose ad una persona che non conosce, tu invece credi di conoscermi, ma chi sei, nessuno, come pretendi di conoscemi e fare affermazioni fuori luogo, trovati un buon medico, ma di quelli bravi.

Devono stare attenti a me,ah ah ah ah ah non mi fare ridere, eco, vai a dire queste cose ad altri che frequenti, non ha me, hai sbagliato di GROSSO!! persona, ti ho risposto solo per puro caso, non saresti nemmeno degno di risposta, per quel che affermi, quindi questo mi fa capire veramente chi sei e lo devono capire anche gli altri, perchè le persone non si conoscono mai, perchè io sono una pesona di 55 anni, molto seria e onesta, quindi con te prorpio non ho dialolgo e non lo avrò mai.

Questa lettera scritta male, perchè non so scriveve bene, la volevo mandare solo ad Alfonso, come sarebbe giusto che sia per una faccenda privata tra due persone, non pubblica, dove siamo al mercato?? visto che ne avete scritte molte, una la scrivo anch' io, più che altro per difendermi da cose fuori senno, l'errore di un forum è alimentare queste cose, vanno spente sul nascere, non con post che non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, io non ho risposto per questo, ma adesso basta, finitela di zozzare la mia persona.

Addio
venticinque
Inviato: Saturday, February 28, 2009 3:01:54 PM

Azzurra gli mp3 sono tutti a post per quanto riguarda il primo album, ho avuto particolari problemi a capire il file Lame adesso sono un maestro nel trasformare in mp3 grazioe al tuo perzioso aiuto, ti ringrazio di nuono carissima amica.

Se avrò problemi informatici ti contattero se risponderai, dopo la violenza subita, e si, sono un violentatore di angioletti, mi chiamano il satanik del web, sono famoso, basta che leggi le prime pagine dei gionali, ma purtroppo mi hanno smascherato qui, ho un paura di essere arrestato BOH!! ah ah ah ah ah e io per dispetto continuo a scerzare, a firenze si dice: "Gente allegra il dio l'aiuta..e i bischeri li rifiuta" ed io non voglio essere un bischero!!
sono andato piano però
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme