|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2008 Posts: 114
|
Scusate il disturbo.Avrei un problema nel disporre dei dati mensili da gennaio a dicembre: foglio1 celle da A5 a J5 per una ventina di righe, dico venti perchè si ignora la lunghezza della tabella.Nel foglio1 devo digitare gli importi ad iniziare dal mese 1(gennaio) allorquando il mese di gennaio è terminato devo passare al mese 2 e così via per 12 mesi. prima di passare al mese successivo devo totalizzare i dati inseriti nel foglio1: in pratica prima di passare a febbraio il totale del mese di gennaio dovrebbe andare a finire sul foglio2 iniziando da A5 a J5 e così via per gli altri mesi.Ora vorrei una formula o altro che trasportasse in automatico i dati dal foglio1 al foglio2. Grazie a Tutti Dicelebugiedue
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve non mi è chiaro come sia l'impostazione dei fogli, mostraci un esempio concreto. saluti Andrea
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2008 Posts: 114
|
Scusa se Ti faccio perdere del tempo, se cortesemente mi spieghi come allegare il prospetto Te lo invio, oppure se mi dai un indirizzo di posta elettronica. Grazie
|
|
Guest |