Il vostro computer è diventato improvvisamente particolarmente lento e non riuscite a spiegarvene il motivo? Il motivo potrebbe essere legato al fatto che è in esecuzione un processo nascosto che il Task Manager di Windows non è in grado di identificare e mostrare. quello che stò a proporre , sperando presto che il boss lo metta nei soft consigliati, è un software in grado di rivelare qualunque tipologia di processo in esecuzione nel vostro computer, da quelli di sistema a quelli nascosti o comunque eseguiti in background. ( in accensione del pc ... cioè quando vi incavolate perchè il pc non si accende in fretta )
Process Revealer è gratuito delle dimensioni di poco meno di 100Kb in grado di identificare e mostrare nella propria console l’elenco completo di tutti i processi in esecuzione su Windows. Per ogni processo in esecuzione sono disponibili le seguenti informazioni:
utente, PID, descrizione e produttore; cliccando con il tasto destro del mouse contestualmente ad un certo processo avrete la possibilità di decidere se:
terminare semplicemente il processo;
terminare il processo ed eliminarne l’eseguibile in un’unica azione (attenzione a quello che fate quindi!!);
accedere alla cartella in cui si trova l’eseguibile del processo ....
bello ! ..... perfavore nessun applauso
per il down ...
Process Revealer http://www.logixoft.com/process-revealer-free-edition.html