Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conflitto in PhotoJoy........!? Opzioni
gufetta
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 5:30:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2006
Think
Mi piacerebbe installare questo programma sembra bello ma ho già sul pc il programma Panorama 32 semplicemente per alternare i miei wallpaper, se installo questo programma posso poter utilizzare anche l'altro programma?

Lo stesso per gli screensaver ne ho installato di molto carini che mi piacerebbe utilizzare in alternativa a quelli di PhotoJoy, li posso continuare a utilizzare?

grazie Pray

Scusate, volevo inserire questa domanda come proseguo alle discussioni già aperte su questo programma ma devo sver sbagliato qualcosa...d'oh!

Cmq il programma di cui parlo come già scritto è PhotoJoy
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 5:30:23 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 6:23:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non possono esserci due programmi che fanno lo stesso lavoro, disattivali o disinstallali, prova PhotoJoy e se non ti piace reinstalli l'altro, idem per gli screensaver.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gufetta
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 7:07:30 PM

Il programma che ho funziona solo se lo attivo, così x gli screeensaver semplicemente inserendolo dalla proprietà dello schermo. Quello che volevo sapere è se questo programma funziona automaticamente una volta installato oppure solo se lo attivo manualmente cioè poter passare da un programma all'altro
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 04, 2009 8:11:32 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Puoi attivarlo come vuoi tu, per l'impostazione devi cliccare in alto a destra su OPTIONS

poi nella finestra opzioni, clicca su ADVANCED e togli la spunta a RUN PHOTOJOY OH STARTUP che praticamente fa aprire il programma all'avvio di windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gufetta
Inviato: Saturday, February 07, 2009 2:45:22 PM

Ho installato il programma ma devo dire che credevo fosse migliore, avevo capio che le foto si muovessero (oltre i phototoys). anche gli screensaver non li ho trovati granchè!
Lo spazio di memoria che occupa nn ne vale la pena, grazie cmq per aver risposto subito.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme