|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2006 Posts: 18
|
Mi piacerebbe installare questo programma sembra bello ma ho già sul pc il programma Panorama 32 semplicemente per alternare i miei wallpaper, se installo questo programma posso poter utilizzare anche l'altro programma? Lo stesso per gli screensaver ne ho installato di molto carini che mi piacerebbe utilizzare in alternativa a quelli di PhotoJoy, li posso continuare a utilizzare? grazie Scusate, volevo inserire questa domanda come proseguo alle discussioni già aperte su questo programma ma devo sver sbagliato qualcosa... Cmq il programma di cui parlo come già scritto è PhotoJoy
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non possono esserci due programmi che fanno lo stesso lavoro, disattivali o disinstallali, prova PhotoJoy e se non ti piace reinstalli l'altro, idem per gli screensaver. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il programma che ho funziona solo se lo attivo, così x gli screeensaver semplicemente inserendolo dalla proprietà dello schermo. Quello che volevo sapere è se questo programma funziona automaticamente una volta installato oppure solo se lo attivo manualmente cioè poter passare da un programma all'altro
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Puoi attivarlo come vuoi tu, per l'impostazione devi cliccare in alto a destra su OPTIONS poi nella finestra opzioni, clicca su ADVANCED e togli la spunta a RUN PHOTOJOY OH STARTUP che praticamente fa aprire il programma all'avvio di windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho installato il programma ma devo dire che credevo fosse migliore, avevo capio che le foto si muovessero (oltre i phototoys). anche gli screensaver non li ho trovati granchè! Lo spazio di memoria che occupa nn ne vale la pena, grazie cmq per aver risposto subito.
|
|
Guest |