|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ieri sera ho agiornato regolarmente malwarebytes ed è andato tuttook. Stamattina, dopo avere aperto la posta , tra cui una newletter da pc tools (dal titolo from hackers with love), provando ad aggiornare malwarebytes mi dice che non riconosce il database e mi chiede se volgio scarica la copia aggiornata. Inoltre mi dà un error code: 716 (2,0) da inviare al gruppo di supporto di malwarebytes. Tutto il resto sembra funzionare. Cosa sarà e devo fare qualcosa? Grazie a ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
potrebbe essere l'errore di un file corrotto ...che al più delle volte dipende dal traffico oppure non dal continuo aggiornamento riprova ad installare l'aggiornamento se non riesci elimina il programma pulici il sistema e lo rinstalli .... se poi persiste il problema ... posta una schermata con hijack ciaux e buon lavoro
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta sicuramente del prodotto di un fallito tentativo di aggiornamento fatto in precedenza. Nessun problema, Roxj, rifai nuovamente l'aggiornamento finché non andrà bene (lo stesso tuo problema capitò pure a me, un paio di mesi or sono).
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ogni tanto fa ste cose il malwarebytes, una volta mi e' andata bene facendo come ha detto monsee, un'altra volta ho dovuto reinstallare il programma.
|
|
|
Grazie a tutti.Ho dovuto rimuovere e nuovamente installare. Son contenta di non aver beccato malwares vari. Grazie ancora. Ehm... mi dite come si fa a inserire una immagine carina (la mia gattina si è prenotata!) sotto il nome? Ciao!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Clicca su My Aiutamici. Clicca su cambia immagine, clicca su sfoglia, cerca l'immagine e cliccala, clicca su Upload e salva Avatar. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
invece per aggiungere delle immagini nel forum ecco una guida di alfonso: http://www.aiutamici.it/software?ID=10069Ciao
|
|
|
Grazie Eco e cbbusto. Mi sarebbe piaciuto mettere la sua foto come immagine identificativa del mio nome. Ma credo che manderò la micina ad un corso di informatica felina dicendole che si arrangi!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma dove sta il problema, Roxj? Dimmi dove t'inchiodi, che ti spiego (la cosa, credimi sulla parola, è facilissima).
|
|
|
Ciao Monsee! Forse sono stata un pò superficiale (in realtà non mi sono proprio "impegnata"). Torno a rileggere il famoso UPPO domani con più calma. Grazie !!!!!
|
|
Guest |