E' la 2^ volta che faccio riferimento al forum per un problema forse per voi facile;
Arrivato alla 7 lezione mi dice di andare su altervista e iscrivermi: d'accordo.
Ma ogni volta che mi iscrivo esce sempre il solito messaggio sia sul loro sito che sulla mia mail:
Sul loro sito:
Grazie, ma...
Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri è stata superata, ti è stata comunque inviata un'email all'indirizzo che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio manualmente.
L'attivazione manuale dell'account potrà non essere immediata.Nella mia email:
Ciao gabriele, grazie per aver contribuito a farci crescere ;-)
Non è stato possibile portare a termine la procedura automatica d'iscrizione questo potrebbe capitare se fai uso di proxy oppure se la quota massima di iscritti giornalieri è stata superata.
Puoi disabilitarlo e reiscriverti, oppure per richiedere l'attivazione manuale dell'account, devi inviare un'email a iscrizione@altervista.it che abbia in oggetto ESCLUSIVAMENTE questo: "x--x_dfdfdffdfd" (senza virgolette nè spazi) e che contenga nel corpo del messaggio la password assegnata "mitbimarti95" con una breve descrizione del sito che hai intenzione di aprire, ricorda che al fine di ottenere l'attivazione i dati forniti al momento dell'iscrizione devono essere reali, le richieste contenenti dati di fantasia potrebbero non essere accolte. NB: questo tipo di attivazione, a differenza di quella automatica, non è immediata, non si possono quindi fornire garanzie sui tempi nè sulla possibilità di attivare tutti gli accounts richiesti.
IMPORTANTISSIMO: tutte le emails formattate in modo scorretto verranno automaticamente escluse dal sistema, quindi si prega di prestare attenzione a questo aspetto.
A presto ;-)
-AlterVista-Ragazzi ditemi il perchè; mi sto pian piano rompendo co sto fatto. Io mi trovo in germania per lavoro, l'iscrizione l'hop fatta con email mie vecchie italiane e nuove (tedesche).
Ho messo come residenza sia italiana con email italiane, sia tedesca con email tedesche-
FATEMI SAPERE GRAZIE A TUTTI