Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prodotti per pulizia Opzioni
giza
Inviato: Thursday, February 05, 2009 12:26:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
ccleaner, atf cleaner, glary utility e chi più ne ha più ne metta.
usati singolarmente sembra che puliscano tutto ma poi andando sugli altri si trovano sempre dei rimasugli.
è possibile avere un unico programma che pulisca veramente senza lasciare briciole in giro?
(mi sa che i vari programmi mastrolindo memorizzano le cose da cancellare man mano che si formano ed è per questo che poi si ritrovano in tutti)Brick wall
Sponsor
Inviato: Thursday, February 05, 2009 12:26:28 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, February 05, 2009 4:40:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ogni programma ha una sua tecnica di cancellazione, esclude alcuni file che altri cancellano e viceversa, non è poi cosi importante, questi programmi servono per eliminare un po di roba inutile per far spazio sul disco, ad esempio CCleaner ha l'impostazione per eliminare i file solo se più vecchi di 48 ore, ma lascialo cosi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

POLVERE
Inviato: Thursday, February 05, 2009 5:59:54 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Secondo me , i programmi di pulizia sono tutti validi , soprattutto quelli non troppo puntigliosi e "sgrassatori " poiche potrebbero creare problemi.
Personalmente mi trovo bene con CCleaner , discreto, ma efficente. Quello che è importante a mio giudizio è di utilizzarne solamente uno per evitare possibili conflitti. (non di soft , ma di files cancellati)

Inoltre non mi spiego , in un momento che gli HD sono come minimo 250 o 500 Giga , si ha inoltre la possibilità di avere penne e HD esterni , arrabbattarsi per cancellare in maniera spasmodica fino all'ultimo MB , vale la pena ??

Non vi ricordate quando avevate ( mi rivolgo ai cinquantenni) un PC 286 e con 40 MB e vi sentivate un signore ???
ecofive
Inviato: Thursday, February 05, 2009 6:08:41 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Io uso Ccleaner per cancellare i file temporanei di Internet: se la cache è piena Explorer salva le immagini come .bitmap. Il software in questione serve anche per dare una ripulita ai registri dopo una disinstallazione. Concordo pienamente sull'inutilità (a volte dannosa) di usare più "pulitori". Ccleaner è poco aggressivo e per questo affidabile.
Ciao.
monsee
Inviato: Thursday, February 05, 2009 8:31:03 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Io mi affido a CCleaner (con la funzione di "scansione all'avvio" attivata) per le normali "pulizie del Registro" e a DiskCleaner per dare una ripulita ai files "temporanei" prima di spegnere il computer (e -ogni qualche mese- a una "sgrassata" con RegSeeker). E devo dir che son soddisfattissimo.
dead
Inviato: Friday, February 06, 2009 9:11:47 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
Prova questo:

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme