Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buona notte io chiedo scusa ma in questi giorni non ne va dritta una ho installato l'ultima versione di avg mi pare la 233 scaricandola dall'elenco dei programmi. l'installazione sembra riuscita ma non mi funziona piu' l'aggiornamento dei data base dei virus parte l'aggiornamento ma dopo un po mi dice file.bin mancante nella sezione aggiornamento e quindi i data base risultano ovviamente obsoleti. avete idea di cosa puo' essere successo. ho gia provato a disinstallarlo pulire con ccleaner e a reinstallarlo ma il risultato e' sempre quello avete qualche indicazione da darmi. mi dispiace disturbare sempre con questo tipo di richieste ma ultimamente tutte le volte che debbo aggiornare dei programmi mi vengono i brividi grazie fabrizio
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova con la prima risposta fornita nella pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080817012348AAUSR4Z
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
stamattina prima di applicare il suggerimento della tua risposta ho riprovato con l'aggiornamento dal programma ed ha funzionato e' riuscito ad aggiornarsi seppur con una lentezza esasperante. tengo le istruzioni per la prosima volta. grazie come sempre fabrizio
|