|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Avendo gia' intallato la versione 3.0 Perche' se cerco nuovi aggiornamenti non mi trova la versione 3.0.1? Devo sempre reinstallare la versione nuova? grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Beh, tutto dipende da QUALE modello di "OpenOffice" tu hai. Ne esistono diversi "tipi" e -per ora- soltanto per uno di essi (la versione "base" e "installabile") è disponibile la versione 3.0.1...
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Si ho installato la versione base 3.0 non mi richiede la 3.0.1 Mario
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaricatela da Aiutamici e poi installala (se usi Windows, ovviamente). PER Alfonso e chi desidera usare il download-manager in SourceForge per scaricare OxygenOpenOffice 3.0.1: La pagina cui bisogna andare è la seguente: http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=170021&package_id=273979La versione da scaricare è quella italiana (OOo_3.0.1_...install_ it.exe)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'ho inserita in Aiutamici MONSEE, ci ho messo tempo perché l'upload va come una lumaca e sono sempre 300 Mb, di cui durante il primo invio è caduta la connessione a 140 Mb e ho dovuto rimandarlo dall'inizio. Mario, OpenOffice non ha mai avuto gli aggiornamenti addizionali, si deve sempre reinstallare tutto il programma, ma puoi farne anche a meno se hai una connessione lenta, di solito si tratta di piccole correzioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |