Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buona serata a tutti rieccomi a porre un quesito forse banale ma mi sembra di non avere trovato niente sull'argomento. dunque sul notebook ho installato avg 8 e guardando l'elenco dei programmi da scaricare sul sito ho visto che avg free e alla versione 8.0.233. io ho la versione 8.0.176 non capisco se l'aggiornamento alla nuova versione la fa lui in automatico o se devo farla io dal sito avg. leggendo la scheda di descrizione sembrerebbe che la faccia in automatico o ho capito male. l'aggiornamento delle definizioni invece funziona correttamente in automatico quando accendo il notebook. Qualcuno puo' dirmi quale e' il coò mportamento corretto per l'aggiornamento alla nuova versione. grazie dei consigli che evntualmente mi darete. fabrizio
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi aggiornare "a mano" tu scaricando l'installer nuovo dal sito di Aiutamici e poi salvandolo sul tuo Hard Disk. Dopo di che, chiudi la connessione e fai un bel doppio-click sopra l'installer che hai appena salvato.
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
grazie ho capito che non avevo capito ma adesso ho capito. insomma ci siamo capiti. Sei sempre disponibilissimo e ti ringrazio di cio' fabrizio
|