|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
una info grazie soft che offre la possibilità di caricare installare tutto quello che si vuole e poi quando si spegne il pc non rimane più nulla come se non fosse successo niente ... roselli ormai ad oggi cinquantenne :O) ,,, ne aveva parlato e descritto il soft ... qualcuno rammenta di come si chiamava ? ... mi ricordo che ne parlava con entusiamo ... anche se poi era a pagamento un grazie anticipato :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
maopapof ha scritto:una info grazie
soft che offre la possibilità di caricare installare tutto quello che si vuole e poi quando si spegne il pc non rimane più nulla come se non fosse successo niente ... roselli ormai ad oggi cinquantenne :O) ,,, ne aveva parlato e descritto il soft ... qualcuno rammenta di come si chiamava ? ... mi ricordo che ne parlava con entusiamo ... anche se poi era a pagamento
un grazie anticipato :O)
Cercavi questo ??? http://software.aiutamici.com/software?ID=80327
|
|
|
... :O) ... è lui ! .... grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
grazie monsee ... gentilissimo come sempre .... anche per le eventuali alternative .... ciaux :O)
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
io te lo consiglio perche' l'ho installato e mi sto divertendo un sacco a provare programmi vari e utilizzandolo anche sempre per navigare non rallenta piu' di tanto la macchina. pero' per provare ad utilizzare i vari programmi che vuoi provare e' utilissimo.
fabrizio
|
|
Guest |