|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao a tutti ho installato sul notebbok avg 8 free e funziona tutto normalmente le varie funzioni sono tutte attive e finora sull'utilizzo non ho avuto alcun problema considerando la durezza mentale e operativa di cui sono provvisto. Allora direte voi che cacchio vuole questo qua' vive da solo e deve per forza parlare con qualcuno.NO ho un dubbio sul link scanner il quale leggendo la scheda di Alfonso dovrebbe marchiarmi nelle ricerche per esempio con google i siti sicuri o no invece nel mio avg non fa niente di tutto questo. eppure nelle proprieta' generali del programma questa attivita' risulta attivata. Succede anche a qualcun'altro o ho saltato qualche passaggio nell'installazione? grazie e a ben trovarvi. fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quello che "marchia" i siti è il Search Shield (non il LinkScanner). Personalmente, il Search Shield non l'ho manco installato (lo disabilito sempre, quando installo AVG e controllo che resti disabilitato anche ogniqualvolta aggiorno). L'equivoci fra LinkScanner e Search Shield può nascere dal fatto le la voce "Search Shield" si trova nascosta dalla voce LiniScanner nella dinestra di installazione.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
buon giorno e grazie per la risposta precisa e esauriente buona giornata fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
bravo moonse!!!! finalmente una risposta concisa!!!!!
|
|
|
giza ha scritto:bravo moonse!!!! finalmente una risposta concisa!!!!! ... ma dove avrò sbagliato?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
devi scusarmi , ma con il mio alzhaimer galoppante di solito dopo la decima riga non riesco più a concentrarmi e così i tuoi interventi chilometrici anche se chiari mi impedicono di mantenere la concentrazione. (non intendo farti un osservazione ma è solo un mio punto di vista) con simpatia.......
|
|
|
Va tutto bene, Giza: io scherzavo...
|
|
Guest |