Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
a.roselli ha scritto:Vuoi scherzare, è di vitale importanza, casomai lascio perdere Windows, lo avrei già abbandonato se non dovessi fare i test per aiutamici, sto impazzenso con Vista e il successivo sarà anche peggio. certo che ho voluto scherzare.................. anche se cmq continuo a tenermi Winzoz...............almeno per ora............poi un giorno se avrò voglia di..............chissà................
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ecofive ha scritto:Ho anche ... altre distro di questo genere.
Ciao. ... Com'è che certe "distro" non capitan mai, a me?
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@monsee .... perfavore puoi dire come accedere all'esclusione di Tea Timer ? .... e non guardare linux ... il tempo passa come ad alfonso :O))))) @alfonso ..... ti lamenti sempre ... ma cosa ti paghiamo a fare ? ..... lavoraaaaaaaaa !
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
maopapof ha scritto:@monsee .... perfavore puoi dire come accedere all'esclusione di Tea Timer ? .... e non guardare linux ... il tempo passa come ad alfonso :O)))))
ciao, apri Spybot -> Utilità -> Resident -> e togli la spunta al Tea Timer : "/>
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il solo modo di escludere completamente il Tea Timer (se ti limiti a disabilitarlo a programma installato, lo disabiliti, in realtà, solo in un modo assai parziale... sembra non esserci, ma resta a lavorare "in sottofondo" e può creare guai) consiste nel DISINSTALLARE Spybot, poi RIAVVIARE il computer e, quindi, RE-INSTALLARE Spybot, ma avendo l'accortezza di levare la spunta, nell'apposita schermata che appare durante il processo di installazione, all'opzione "Protezione di sistema (Tea Timer)".
PS: anche se mai provassi a non interessarmi troppo a certe belle "distro", dubito mi riuscirebbe. A quasi 52 anni sono praticamente giunto alla conclusione che son proprio loro -non ho alcun dubbio- la cosa più bella, più elegante ed incantevole che esista.
|