|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
E vaiiiiiiiiiii Grazie a tutti voi per i preziosissimi consigli Con il vostro aiuto e con la mia buona e ferma volonta' sono riuscita. Nessun problema,anzi...installare e' stato molto semplice, molto agevole, Norton compreso che e' sempre indaginoso e pretenzioso Direi che e' davvero utile mettersi nell'idea che ogni tanto il sistema va rigenerato. Non finiro' mai di ringraziarvi.Un affettuoso smack a tutti voi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi unisco a Laretta, che ha applicato bene i buoni suggerimenti ricevuti. A Rudewolf, Eco e Azzurra posso soltanto dire: BRAVI!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
A dire la verità Eco ha dato solo sostegno morale ...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ed io voglio ringraziare Tersicore per la Videoguida ed il PDF, preziosi, che ha messo a disposizione di noi tutti, che mi sono permessa di linkare per la circostanza e che ritengo siano di estrema utilità. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:Ed io voglio ringraziare Tersicore per la Videoguida ed il PDF, preziosi, che ha messo a disposizione di noi tutti, che mi sono permessa di linkare per la circostanza e che ritengo siano di estrema utilità. Ciao :-) Sono d'accordo con te azzurra,Tersicore ha fatto un lavoro splendido.
|
|
Guest |