Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ottimizzare Vista Opzioni
giandomenicoci
Inviato: Sunday, January 25, 2009 6:40:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2009
Salve ho un problema.Il mio pc va troppo lento, secondo me è la ram (di 1G) che è troppo impegnata infatti aprendo gestione attività mi dice che la memoria fisica è impegnata all'85% e a volte pure di più.Come posso fare per utilizzare meno ram?Se disattivo qualche servizio non dovrebbe migliorare qualcosa?Quali servizi posso disattivare?in più forse avrò disattivato qualche servizio che non mi fa utilizzare la connessione wireless.Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, January 25, 2009 6:40:06 PM

Kintaro04
Inviato: Sunday, January 25, 2009 6:48:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/2/2007
1 solo giga di ram per vista mi sembra un po poco onestamente, secondo il mio modesto parere dovresti aumentare la ram per velocizzare il pc ma attendi il giudizio di chi ne sa più di me.
a.roselli
Inviato: Sunday, January 25, 2009 9:06:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se si tratta di un portatile ne hai anche meno di un Gb in quanto una parte viene utilizzata per la scheda video. Nel mio vecchio computer con XP, ho portato la ram a 1 Gb proprio per installarci Vista e andava benissimo, quindi a meno che non hai dei programmi residenti e possibile che hai qualche spyware o virus nel sistema, fai un controllo in modalità provvisoria.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giandomenicoci
Inviato: Sunday, January 25, 2009 9:57:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2009
Faccio una scansione in modalità provvisoria?comunque non penso che trovi perche sto facendo scansioni continuamente e ho fatto controllare il log.Possibile che ci siano troppi servizi aperti e quindi sia troppo piena?perche io li ho modificati alcuni servizi!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme