|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 30
|
Salve ho un problema.Il mio pc va troppo lento, secondo me è la ram (di 1G) che è troppo impegnata infatti aprendo gestione attività mi dice che la memoria fisica è impegnata all'85% e a volte pure di più.Come posso fare per utilizzare meno ram?Se disattivo qualche servizio non dovrebbe migliorare qualcosa?Quali servizi posso disattivare?in più forse avrò disattivato qualche servizio che non mi fa utilizzare la connessione wireless.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/2/2007 Posts: 27
|
1 solo giga di ram per vista mi sembra un po poco onestamente, secondo il mio modesto parere dovresti aumentare la ram per velocizzare il pc ma attendi il giudizio di chi ne sa più di me.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Se si tratta di un portatile ne hai anche meno di un Gb in quanto una parte viene utilizzata per la scheda video. Nel mio vecchio computer con XP, ho portato la ram a 1 Gb proprio per installarci Vista e andava benissimo, quindi a meno che non hai dei programmi residenti e possibile che hai qualche spyware o virus nel sistema, fai un controllo in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 30
|
Faccio una scansione in modalità provvisoria?comunque non penso che trovi perche sto facendo scansioni continuamente e ho fatto controllare il log.Possibile che ci siano troppi servizi aperti e quindi sia troppo piena?perche io li ho modificati alcuni servizi!
|
|
Guest |